Partita rocambolesca quella di oggi pomeriggio al “Giovanni Paolo II” tra Virtus Rosarno e Melicucco, terminata con il risultato di 4-3 in favore dei biancorossi.
Un match dai tanti volti, a tratti a bassi ritmi e a tratti spumeggiante, che ha regalato molte emozioni soprattutto in un finale che definire “al cardiopalma” sarebbe riduttivo. Il Melicucco, che si era ritrovato sul risultato di 3-0 fino a cinque minuti dalla fine, ha poi subìto la rimonta della Virtus Rosarno, capace di realizzare tre reti in quattro minuti. Successivamente, è stato il Melicucco a conquistare i tre punti, grazie ad un gol arrivato in pieno recupero.
Questi i marcatori: per i biancorossi Fiumara (30’ pt), Giovinazzo (14’ st), Macrì (22’ st) e Barolo 45’+3 st); per gli amaranto doppietta di Misale (39’ e 42’ st) e Fiorino (43’ st).
Ecco gli undici iniziali con le rispettive panchine:
VIRTUS ROSARNO: Licastro, Pavia I., Messina, Velletri, Rondinelli, Soriano, Rugnetta, Bertaina E., Bertaina F., Pavia L., Bogliolo. In panchina: Cugliari, Faure, Iannelli, Alvarez, Gentile, Praticò, Leonello, Misale, Fiorino. All.: Biagio De Domenico
MELICUCCO: Romeo, Cannatà A., Capece, Mercuri F., Pititto, Mercuri D., Fiumara, Macrì, Barolo, Giovinazzo, Alassia. In panchina: Papaluca, Bolognino, Scattarreggia, Mammone, Zangari, Casedonte, Cannatà K., Cannatà R., Guglielmone. All.: Angelo Milano.
Galleria fotografica a cura di Umberto Sirò