esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Deliese rientra con un pari dalla gara contro l'Atletico Maida

2023-10-16 15:26

Redazione

CALCIO, Promozione, deliese, promozione, atletico maida,

La Deliese rientra con un pari dalla gara contro l'Atletico Maida

Perna: "Abbiamo incontrato una bella squadra fisicamente e tatticamente molto forte"

deliese.jpeg

Al “Riga” di Lamezia in un pomeriggio assolato si sono incontrate l’Atletico Maida e la Deliese, una partita corretta da entrambe le parti, che alla fine si chiude sullo 0-0. Risultato che alla fine si può considerare giusto, tra due squadre che hanno dimostrato di avere una buona intelaiatura per giocarsi la partita contro chiunque. 

 

Abbiamo sentito a fine gara il tecnico Peppe Perna della Deliese, che ci ha dichiarato:

 

“Partita equilibrata ma comunque difficile, perché abbiamo incontrato una bella squadra fisicamente e tatticamente molto forte. Abbiamo avuto difficoltà sulle palle da fermo, ma, alla fine credo che il risultato sia giusto. Siamo contenti di aver portato a casa un risultato positivo, in un campo secondo me difficile. Abbiamo avuto difficoltà in avanti di fronte ad una difesa con due centrali bravi che non hanno permesso ai nostri attaccanti di avere la meglio nell’arco della partita. Naturalmente ci si scontra sempre con squadre diverse e a volte si va meglio in avanti e altre un po' meno, però tutto sommato è andata bene. Il reparto difensivo e il centrocampo hanno funzionato benissimo, giocare con una squadra fisica come l’Atletico Maida non era facile e lo sapevamo, ma siamo riusciti a prenderci questo punto. Certo potevamo e dobbiamo cercare di fare di più, ma sono contento per la prestazione perché non abbiamo mollato di un centimetro e ci abbiamo creduto fino alla fine”.

 

Ecco gli undici iniziali con le relative panchine:

 

ATLETICO MAIDA: Iozzi, Michienzi A., Gutierrez, Arcieri, Romagnuolo, Grande, Perugino, Michienzi M., Ramos, Scalese, Tello. In panchina: Catanzaro, Perri, De Fazio, De Minicis, Arzente, Russo, Mercuri, Cristaudo, Camara. All.: Lorenzo Stranges.

 

DELIESE: Foti, Russo, Gambi, Borghetto, Mazza, Kebe, Occhiuto, Saccà, Corrao, Carbone, Ftacla. In panchina: Michelutti, Vitale, Legato, Bellamace, Saba, Papalia, Giorgi, Battista. All.: Peppe Perna

atletico-maida.jpegatletico-maida-vs-deliese_1.jpegatletico-maida-vs-deliese.jpeg
deliese-pubblicità-2023_24.jpeg