esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (25)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (25)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Positiva gara della Bovese contro il Gebbione [FOTO]

2023-10-17 20:35

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Gebbione, Martino, Polisportiva Bovese, Marengo, Petronio,

Positiva gara della Bovese contro il Gebbione [FOTO]

Martino: "Ci alleniamo tre giorni a settimana per arrivare la domenica pronti a portare i tre punti a casa"

bovese-vs-gebbione-151023_79.jpeg

Si può ritenere soddisfatta la società della Bovese, che dopo aver costruito una buona rosa, in questo inizio di stagione sta facendo bene. La squadra sotto la guida dell'ottimo Francesco Paviglianiti, grazie alle reti di Marengo e Petronio, domenica si è sbarazzata del Gebbione e domani avrà il confronto di Coppa Calabria in casa contro il Bovalino.

 

Uno dei perni della difesa della Bovese è Nino Martino, il quale dichiara: “La gara domenica è andata per come è stata preparata dal mister e da noi in settimana, con il massimo impegno e la massima dedizione verso la maglia. Siamo stati un gruppo compatto e alti come il mister ci ha chiesto. Abbiamo sudato, corso e rincorso e, nel complesso, la vittoria penso sia meritata. L'unica nota negativa della gara è l'infortunio del nostro portiere che ci ha caricati a dare il massimo anche per lui. Ci alleniamo tre giorni a settimana per arrivare la domenica pronti a portare i tre punti a casa. Non ci poniamo obiettivi, il campionato dirà la sua. Siamo una bella squadra, dobbiamo essere più consapevoli della nostra forza, un gruppo unito e un bell'ambiente, ci possiamo divertire e toglierci delle soddisfazioni. Viviamo partita dopo partita e alla fine tireremo i conti. Mercoledì arriverà il Bovalino per l'incontro di Coppa Calabria e ci stiamo preparando per farci trovare pronti, anche perchè i nostri avversari sono molto forti. Hanno una rosa importante e possono contare su Ciccio Marino, che non ha bisogno di presentazioni, speriamo che rimanga a secco contro di noi. Ci teniamo a fare un risultato positivo, anche perchè non sottovalutiamo la Coppa, ce la metteremo tutta ma sarà il campo a dare il verdetto finale”.

 

Foto a cura di Alessio Orlando

casa-bella.jpeg
emportio gard.jpeg
pubblitalia 90 sapioli.jpeg