esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Real Cittanova, battuta nettamente la Bovese [FOTO]

2023-10-22 19:14

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, Real Cittanova, Polisportiva Bovese, Prima Categoria gir. D,

Real Cittanova, battuta nettamente la Bovese [FOTO]

Complice la prima rete arrivata dopo appena 3 minuti, partita mai in discussione

real-cittanova---pol.-bovese--221023_21.jpeg

Vittoria netta del Real Cittanova che domina la partita con la Pol. Bovese valevole per la quarta giornata di campionato. A garantire i tre punti alla squadra di casa le reti di Reitano, Attisano, Bruzzese e Monteleone.

 

Soddisfatto per la prestazione della sua squadra, il dirigente giallorosso Domenico De Santis, così commenta: “Dopo la sconfitta di Gallico riusciamo a vincere contro un avversario ostico che ha fin qui fatto molto bene. Un'ottima prestazione da parte della squadra e una vittoria convincente con ottimi spunti da parte di tutti i giocatori, che in campo hanno dimostrato con determinazione la loro volontà di essere protagonisti in questo campionato. Ora ci aspetta una bella trasferta che, sono sicuro affronteremo con lo stesso spirito e con la stessa volontà  di oggi”.

 

Deluso per la prestazione dei suoi giocatori, così commenta Enzo Napoli, direttore generale della Bovese: “Il Cittanova ha meritato di vincere perchè è una squadra ben messa in campo, con giocatori di importante esperienza. Noi perdiamo per la seconda volta fuori casa in una gara che è la fotocopia di quella di Ardore, dove, anche se abbiamo vinto a tavolino, abbiamo perso meritando di perdere. La squadra ha due facce: in casa gioca, vince e convince, mentre fuori casa giochicchia ma perde. Abbiamo troppi giovani che forse sottovalutano la difficoltà delle partite fuori porta”. Ma una prestazione sottotono non può certamente determinare le sorti dell'intero campionato. "Siamo alla quarta partita e c'è tutto il tempo per rimediare, cambiare e riorganizzarci - conclude, infatti, Napoli -. Prendiamo atto di quello che abbiamo visto. Sono certo che Paviglianiti ha le carte in regola per cambiare le carte in tavola. Ringraziamo per l'ospitalità tutta la società del Real Cittanova, in particolare il presidente Domenico Legato". 

 

Ecco gli undici iniziali con le rispettive panchine:

 

REAL CITTANOVA: Galluzzo, Reitano, De Masi, Bruzzese G., Pantano, Piccolo, Tigani, Carbone, Attisano, Cutano, Bruzzese S. In panchina: Borgese, Sorrenti, Bovalino, D’Agostino, Monteleone, Liberti, Mileto. All.: Francesco Adornato.

 

POL. BOVESE: Cataudo, Malara, Wahid, Romeo C., Martino, Leone, Paone, Marengo F., Romeo L., Marengo A., Guglielmini. In panchina: Garoffolo, Trunfio, Criseo, Marino, Perricone, Polimeno, Santagati, Morabito. All.: Francesco Paviglianiti.

 

Galleria fotografica a cura di Umberto Sirò.

real-cittanova-pubblicità.jpeg
bovese-pubblicità.jpeg