Andata in archivio la sesta giornata del campionato di Eccellenza 2023-24, per la Palmese (alla terza uscita tra le mura di casa) arriva un bel 1-0 al cospetto di un Bocale venuto a Palmi per fare la voce grossa. La rete che decide la sfida la firma Deza al minuto 69 con un tiro scagliato da dentro l’area di rigore che, dopo aver incocciato il palo, si insacca alla destra di Mileto. Da annotare le espulsioni di Mosquilo per il Bocale e di Gomez E. per la Palmese nei corposi minuti di recupero.
Questi i due undici di partenza con le rispettive panchine:
PALMESE: Zampaglione, Espasa, Novo, Lavecchia, Gomez E., Tapia, Deza, Gandini, Gomez A., Catalano, Pacheco. A disp.: Orlando, Guerrisi, Ojeda, Pititto, Perez, Fontana, Giorgi, Militano. All.: Giuseppe Crucitti.
BOCALE: Mileto, Nemia, Barnofsky, Urruti, Baeza, Scoppetta, Isabella, Arigò, Mosquilo, Billetta, Tripodi. A disp.: Marino P., Cormaci, Tossi, Guglielmo, Echarri, Marino F., Crea, Caseiro, Sapone. All.: Cosimo Saviano.
La classifica vede la Palmese occupare la settima piazza con 8 punti assieme a Bocale e Reggio Ravagnese.
Prossima uscita per i neroverdi di Giuseppe Crucitti in trasferta con il Reggio Ravagnese. Società nata lo scorso giugno dall’unione tra Reggio Mediterranea e Ravagnese che eredita la storia delle due squadre reggine che la Palmese ha più volte incrociato.
Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso