Bella giornata e buona cornice di pubblico a Melicucco, con i bianco-rossi locali che hanno affrontato l’Ardore. La gara è stata ricca di spunti tecnici ed è stata vinta dalla squadra ospite che dopo essere andata sotto di una rete per il colpo di testa di Barolo, pareggia grazie a Siamparelli, il quale da trenta metri fa partire un bolide che si insacca all’incrocio dei pali. Nella ripresa nuovo vantaggio del Melicucco con la bella sforbiciata di Giovinazzo, ma al 30’ su rigore con Carbone pareggia l’Ardore e, sul finire della gara ci pensa Gliozzi a siglare la rete della vittoria. Buona gara da parte del Melicucco, che oggi ha dovuto fare i conti con l’Ardore, squadra che si è dimostrata esperta e forte in tutti i reparti.
Questi i due undici iniziali con le rispettive panchine:
MELICUCCO: Papaluca, Fiumara, Capece, Mercuri F., Pititto, Mercuri D., Bolognino, Giovinazzo, Barolo, Scattarreggia, Alassia. In panchina: Romeo, Cannatà A., Macrì, Mammone, Zangari, Casedonte, Cannatà K., Cannatà Rocco, Guglielmone. All.: Angelo Milano.
ARDORE: Beltramella, Mazzone, Patea, Dure, Huerta, Libri, Botiglieri, Carbone, Quelas, Siamparelli, Bruzzaniti. In panchina: Gligora, Clemente, Maviglia, Luciano, Marino, Archinà, Gliozzi, Sanchez, Muia. All.: Giovanni Criaco.
Marcatori: Barolo (M), Siamparelli (A), Giovinazzo (M), Carbone (A, rig.), Gliozzi (A)
Galleria fotografica a cura di Marco Tigani