esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (9)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (9)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Sambiase - Brancaleone 2-0, decisa nella prima frazione di gioco

2023-10-23 09:03

Redazione

CALCIO, Eccellenza, calcio, eccellenza, Brancaleone, Sambiase, Alves, Frasson,

Sambiase - Brancaleone 2-0, decisa nella prima frazione di gioco

Buona la prestazione dei lupi, ma Alves e Frasson firmano la vittoria per i lametini

sambiase-vs-brancaleone.jpeg

Il Brancaleone non riesce a ritornare indenne dalla trasferta di Sambiase, e subisce la terza sconfitta consecutiva. L’inizio della gara è del Sambiase che detta i tempi di gioco e tiene in mano il pallino del gioco, il Brancaleone si trova a rincorrere con qualche puntata sulle fasce. 

 

Al 24’ Alves porta in vantaggio il Sambiase con un preciso tiro da fuori, concretizzando la superiorità dei locali. Il Brancaleone si sistema meglio in campo e riesce a contenere il Sambiase, ma al 34’ arriva il raddoppio di testa di Frasson con un sospetto fallo su Galletta Giovanni. 

 

Nel secondo tempo il Brancaleone non si fa trovare impreparato e inizia a costruire gioco manovrato che però non si concretizza nelle finalizzazioni. Il Sambiase cerca di gestire il risultato e questo consente al Brancaleone di trovare sempre più spazio con diverse discese sulle fasce di Manganaro e Violi, nonostante la grossa mole di gioco i ragazzi di Criaco non trovano un terminale offensivo in grado di accorciare le distanze. Il Sambiase ha un paio di ripartenze pericolose ma sempre controllate dalla difesa ospite. 

 

Sambiase porta a casa la vittoria con merito per aver sfruttato le occasioni create in un buon primo tempo, al Brancaleone rimane la bella reazione del secondo tempo e la soddisfazione di uscire tra gli applausi degli Ultras del Sambiase che hanno dimostrato grande sportività, cosi come da sottolineare la perfetta accoglienza della società del Sambiase.


SAMBIASE: Giuliani, Perri, Schirripa (65’ Scrugli), Monteiro, Frasson, Strumbo, Trentinella (31’ Iania), Solomon (80’ Piriz), Djalo, Crucitti (88’ Morelli), Alves (60’ Cordary). A disposizione: Martino, Gaetano, Colombatti, Umbaca. All. Claudio Morelli


BRANCALEONE: Laganà, Candito, Manganaro, Montero, Tuscano (71’ Libri), Nucera, Galletta G. (77’ Carbone), Galletta S.(86’ Galletta D.), Borrello, Obinna (48’ Romeo D.), Violi (80’Musolino). A disposizione: Blefari, Mariella, Mancuso, Tarditti. All. A. Criaco.

 

SAMBIASE 2 BRANCALEONE 0

 

Marcatori: 24’ Alves e 34’ Frasson (S)


Arbitro: FRANGELLA’ di Paola – Assistenti: El Gorgh – Ventre (Rossano)


Ufficio Comunicazione e Stampa

Mimmo Tuscano