esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Reggio Ravagnese – Palmese, i neroverdi vogliosi di rivalsa in trasferta

2023-10-28 10:28

Francesco Lacquaniti

CALCIO, Eccellenza, calcio, eccellenza, palmese, ReggioRavagnese,

Reggio Ravagnese – Palmese, i neroverdi vogliosi di rivalsa in trasferta

Neroverdi al Parco Longhi Bovetto per rifarsi dopo le infruttuose trasferte delle scorse gare

palmese---bocale--221023_159.jpeg

Gli incroci tra Reggio Ravagnese (società reggina nata lo scorso giugno dall’unione tra Reggio Mediterranea e Ravagnese) e Palmese non hanno ovviamente precedenti. Ben diversa la situazione con le due eredi che annoverano tanti incroci. L’ultimo (la scorsa stagione contro il Ravagnese) vide la Palmese impattare in trasferta sul 2-2 con Bargas e Militano a riprendere per i capelli una partita rivelatasi molto difficile. 

 

La sfida contro il Reggio Ravagnese in programma al Parco Longhi Bovetto di Croce Valanidi domenica 29 ottobre 2023, valevole per la settima giornata del campionato di Eccellenza (arbitrerà Roberto Rago di Moliterno), sarà sfida nella quale la falcidiata Palmese (le tante assenze tra infortuni e squalifiche, l’ultimo appiedato è Gomez E., hanno costretto la società a muoversi ed ecco sbarcato alle pendici del monte Sant’Elia l’attaccante franco-ivoriano Josuè Laguì) cercherà di rifarsi dopo le infruttuose trasferte con tanto di rammarico contro Vigor Lamezia e Soriano anche se, in virtù dello 0-2 patito contro il Soriano dall’undici di Antonio Barillà, a rifarsi vorranno essere anche gli stessi reggini che veleggiano nella zona medio alta della classifica con 8 punti alla pari del Bocale e della stessa Palmese.