esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Rosarnese piega una buona Rombiolese [FOTO]

2023-10-28 19:34

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone C, calcio, rosarnese, foto, cucinotta, Romano, Rombiolese, Prima Cat. girone C,

La Rosarnese piega una buona Rombiolese [FOTO]

Vince tra le mura amiche la Rosarnese del tecnico Cucinotta, contro una coriacea Rombiolese

rosarnese-vs-rombiolese-281023_2.jpeg

Strana gara tra Rosarnese e Rombiolese con la vittoria che va ai locali, ma con gli ospiti che possono recriminare sulle tante azioni che non state finalizzate sia per sfortuna, sia per la bravura del portiere locale Sgrò.

 

A fine gara anche Cucinotta, tecnico della Rosarnese, sottolinea che la gara poteva finire con un risultato diverso: Oggi non abbiamo meritato di vincere, diciamo che ci prendiamo i tre punti giochicchiando a fasi alterne. La Rombiolese è una bella squadra di giovani, che venivano a prenderci a tutto campo e noi abbiamo fatto fatica, soprattutto tra le linee. Alla fine siamo riusciti a portare il risultato a casa, vincendo per 2 a 0, potevamo realizzare anche la terza rete, come pure loro avrebbero potuto segnare. Oggi abbiamo incontrato una squadra che da subito è venuta a prenderci con marcature a uomo mettendoci un po' in difficoltà: non si stava bene in campo, uscivamo male, su alcune situazioni di gioco avevamo paura di rischiare. E’ stato importante non aver preso gol, dobbiamo continuare a lavorare testa bassa per migliorare. Voglio fare un grosso in bocca al lupo al Rombiolo, perché sono una squadra formata bene e ben allenata, bravi a metterci in grossa difficoltà”.

 

Deluso e amareggiato Domenico Romano tecnico del Rombiolese: “Non si può creare così tanto ed uscire dal campo senza segnare e oltretutto con una sconfitta. Non è la prima volta che succede, giochiamo bene, senza però riuscire a concludere altrettanto. Risultato che non dà merito alla nostra prestazione”. Dall’entourage della società trapela qualche malumore su alcune decisioni arbitrali, in particolar modo sul rigore che poteva considerarsi fallo in attacco e sulla seconda rete, viziata da fuorigioco.

 

Ecco i due undici iniziali con le rispettive panchine:

 

ROSARNESE: Sgrò, Aremare, Florio, Grillo, Gentile, Galati, Garcea, Gioffrè Domenico (25/5/1995), Paparatti, Di Bartolo, Capria. In panchina: Marchesano, Gioffrè Domenico (29/11/1989), Figliuzzi, Zappia, Rachele, Condello, Alviano, Barbieri, Catalano. All.: Antonino Cucinotta

 

ROMBIOLESE: Colosimo, Porretta, Purita, Ventrice, Marturano M., Bagnato, Marturano A., Contartese, Taccone, Arena, Pata. In panchina: Carrieri, Monteleone S., Monteleone P., Ramondino, Mazzeo, Vallone, Esposito, Bevilacqua. All.: Domenico Romano.

 

Galleria fotografica a cura di Umberto Sirò