esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Primi tre punti per la Sangiorgese grazie a Outtara [FOTO]

2023-10-29 12:14

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, seconda categoria, Sangiorgese, Benestare, Outtara,

Primi tre punti per la Sangiorgese grazie a Outtara [FOTO]

Gara decisa nella ripresa grazie alle reti Outtara giunte al 70' e all'83'

sangiorgese---benestare-281023_103.jpeg

Termina con il più classico dei risultati la gara Sangiorgese - Benestare e grazie alla doppietta di Outtara, il duo Raso-Sterrantino incamera i primi tre punti. 

Il primo tempo vede la squadra locale comandare il gioco, senza però riuscire ad essere incisiva in attacco e, quando usufruisce di un calcio di rigore, Gentile non sfrutta l'occasione calciando male.

 

Nella ripresa, complice anche alcune forze fresche entrate in campo, il muro del Benestare cade sotto i colpi di Outtara che prima al 70' e poi all'83', gonfia la rete della vittoria per la Sangiorgese.

 

Soddisfatto per il risultato il capitano Giorgio Raso, così commenta: “Siamo contenti della vittoria, venivamo da una sconfitta immeritata a Rizziconi e ci tenevamo a far bene davanti al nostro pubblico. Felice per la doppietta di Outtara, il quale si è ben inserito nel nostro gruppo. Siamo una buona squadra e sono sicuro che in questa stagione avremo modo di toglierci tante soddisfazioni”.

 

Ecco i due undici iniziali con le rispettive panchine:

 

SANGIORGESE: Fazari Antonio, Moro, Scattarreggia, Raso, Albanese, Gentile, Ouattara, Fazari Adriano, Cherubino. In panchina: Morabito, Furfaro, Mammoliti, Policaro, Cordì, Zuccalà, Cacciatore, Condò, Carere, Puntieri, Muscatello. All.: Valerio Raso.

 

BENESTARE: Decurtis, Callipari, Zito D., Carbone, Catanzariti, Giampaolo, Grillo, Marte, Pellegrino, Trimboli, Iermanò. In panchina: Zito R., Parisi, Misiano, Puleio, Stilo, Nirta. All.: Bruno Scipioli.

 

Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso