Partita non bella e priva di grandi occasioni da rete tra Gioiese e Lamezia, giocata davanti ad una buona cornice di pubblico. I viola hanno giocato una gara accorta senza soffrire l'avversario e dando dimostrazione di essere comunque sulla buona strada per pensare di risalire in classifica.
Il tecnico Franco Viola, oggi finalmente in panchina, ha spronato per tutto l’arco della partita i suoi giocatori, i quali hanno risposto bene lottando su ogni pallone. Alla fine, il punto di oggi, oltre a muovere la classifica, si può considerare ottimo in quanto di fronte c’era il Lamezia con un parco giocatori importante, che punta alla vittoria finale del campionato.
Questi i due undici iniziali con le rispettive panchine:
GIOIESE: Ammirati, Garofalo, Ruffino, Orazzo, Scaloni, Toskic, Ferrante, Sofrà, De Marco, Moscardi, Romano. In panchina: Rugolo, Vigliani, Andreano, Ficarra, Inzerillo, Belluzzi, Ielo, Casadidio, Guerrisi. All.: Franco Viola.
FC LAMEZIA TERME: Bufano, Mirabelli, Mengoli, Bonanno, Pinna, Di Martino, Chironi, Palermo, Lo Coco, Saraniti, Serra. In panchina: De Luca, Marchetti, Carbonaro, Terranova, Novello, Kosovan, Dragà, Garofalo, Ziello. All.. Salvatore Marra.
Galleria fotografica a cura di Umberto Sirò