L'ottava giornata di campionato sarà giocata in un insolito turno infrasettimanale che vedrà la Saint Michel di Mr. Mammoliti ospite del Capo Vaticano per dare vita al big match che caratterizzerà la festività di tutti i Santi.
Sfida d'alta quota tra le due formazioni distanziate da una sola lunghezza entrambe all'insegnamento della capolista Ardore che sulla carta avrà una trasferta molto più agevole in casa dello Sporting Catanzaro lido.
Nell'attuale classifica estremamente compatta è d'obbligo per ambedue le formazioni la ricerca del bottino pieno in quanto la perdita di punti potrebbe pesantemente influire sulla permanenza in zona playoff.
La lotta per la definizione della classifica al cospetto di un campionato equilibrato è molto difficile, al momento nulla è dato per scontato ed i pronostici pre-gara sono difficili da espletare, perciò anche in questo ottavo turno attenderemo con trepidazione il verdetto dei campi che man mano andrà a delineare questo avvincente campionato di Promozione.