Riceviamo e pubblichiamo
Rialzarsi, immediatamente. Si gioca il primo di Novembre alle ore 19.30 tra le mura amiche. Non importa la caratura dell'avversario, il Melilli, tostissimo e preparato.
La Polisportiva Futura deve provare a far leva sul proprio fattore campo, l'entusiasmo della gente del Palattinà e rialzarsi dopo la sconfitta subita sul campo della Ss Lazio ed un insieme di risultati giunti tutti, rocambolescamente nell'ultimo giro di lancette o quasi.
L'avversario? Ha la stessa "fame" o quasi, dei calabresi.
Vittoria all'esordio con la Ss Lazio (5-4), 6 a 1 in sconfitta a Manfredonia alla terza, due a tre in casa contro Cesena alla quarta.
Team completo che, nella passata stagione militava in Serie A e che, i giallo-blu hanno già affrontato nell'ultimo test di precampionato.
Ottimo gruppo di italiani con Failla, Giannino, Spampinato, Rizzo, il capitano Tarantola, al quale si sono aggiunti l'ex portiere della Meta Catania Dovara, Vega dal Benevento ed il pivot ex Canosa Ique accanto ai confermati Bocci e Diogo. L'allenatore è un avversario di tante battaglie della Futura, Mittleman, ex Messina, Ispica e non solo. Sfida da ex per Eriel Pizetta.
La gara sarà trasmessa sulla pagina social ufficiale della Polisportiva Futura a partire dalle ore 19.20 con telecronaca di Giovanni Mafrici. Replica il lunedì successivo sul canale 77 del Digitale Terrestre sulla Tv Ufficiale del Club, ReggioTv alle ore 19.
Arbitrano i signori Tommaso Vallecaro di Salerno, Emanuele Roscini di Foligno con Cosimo di Benedetto di Lamezia Terme al cronometro.