esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Saint Michel cade contro il Capo Vaticano

2023-11-01 18:15

Rocco Trimboli

CALCIO, Promozione, calcio, promozione, Capo Vaticano, Filardo, Buono, Saint Miche, Tripodi,

La Saint Michel cade contro il Capo Vaticano

Tripodi apre le marcature per i vibonesi, i gioiesi lo raggiungono con Buono ma Filardo mette il sigillo sulla vittoria dei suoi

immagine-whatsapp-2023-11-01-ore-16.50.19_7a2f11ef.jpeg

Si arresta la scalata in classifica della Saint Michel sconfitta 2-1 in casa del Capo Vaticano.
Big match di giornata che vedeva le due squadre ai piani alti di classifica staccate da un solo punto all'inseguimento della capolista.


Partita con una ricca cornice di pubblico presente sugli spalti in uno stadio d'erba naturale, non dei migliori, che ha fatto soffrire gli ospiti gioiesi i quali non hanno espresso il gioco tecnico al quale sono abituati.
Il match giocato in equilibrio ha visto passare in vantaggio il Capo Vaticano con Tripodi il quale sfrutta una indecisione difensiva e di testa batte Panuccio al minuto 22, accorcia le misure Buono servito da Jaiteh al 42'.


Secondo tempo combattuto con diverse occasioni per la Saint Michel che non trova il colpo per l'affondo, nel recupero al minuto 92 sugli sviluppi di un calcio di punizione è Filardo per il Capo Vaticano a punire i gioiesi a toccare di testa mettendo i sigilli su una gara che sembrava destinata a chiudersi sul risultato di parità.


Con questa sconfitta la Saint Michel scivola ai piedi della zona playoff, sicuramente cercherà di scollarsi di dosso questo brutto scivolone già sabato prossimo tra le mura amiche contro il Bivongi Pazzano.

 

Questi i due undici iniziali con le rispettive panchine:

 

CAPO VATICANO: Piccolo, Sconda, Luzzi, La Torre, Antonelli, Macrì, Tripodi, Fili, Surace, Filardo, Pugliese. In panchina. Mazzitelli, Castagna, Simonetti, Ferreyra, Amante, Camps, Loiacono, Myshketa, Reynoso. All.. Diego Surace.

 

SAINT MICHEL: Panuccio, Tripodi, Stillitano D. (16/05/1994), Iannì, Jaiteh, Buono M., Cannatà, Guerrisi, Gaudio, Stillitano D. (31/03/1991), Mantegna. In panchina: Frascà, Artuso, Lucà, Strangi, Angilletta, Saccà, Buono T., Valensise, Lazzarini. All.: Domenico Mammoliti.

 

Alcuni momenti del match a cura di Marcello Gatto