Finisce col più classico dei risultati l'incontro tra i padroni di casa e la cenerentola del girone. Partita controllata e condotta, per tutto l'arco della partita, dalla Deliese che hanno trovato il gol sul finire del primo tempo.
Per ben tre volte l'ottimo portiere del Roccella ha negato la gioia del gol agli avanti locali prima di capitolare sul colpo di testa ravvicinato di Corrao.
Seconda frazione condotta in scioltezza dagli uomini di Perna che non hanno dato nessuna possibilità al Roccella di tentare la ricerca del pari.
Ha raddoppiato Russo, sempre con un colpo di testa, che ha capitalizzato un ottimo cross di Carbone.
Non c'è però tempo di godere di questa vittoria che già bisogna pensare a sabato quando si viaggerà per affrontare il Caraffa. Una squadra organizzata e galvanizzata dalla vittoria odierna in trasferta.
Questi i due undici iniziali con le rispettive panchine:
DELIESE: Foti, Bellamace, Gambi, Borghetto, Battista, Kebe, Legato, Russo, Corrao, Carbone, Catalano. In panchina: Michelutti, Mazza, Occhiuto, Vazzana, Saccà, Papalia A., Papalia D., Giorgi, Vitale. All.: Giuseppe Perna.
ROCCELLA: Schiavello, Bova, Gonzalez, Darboe, Martin, Rhfir, Randazzo, Camara, Vallelonga, Lattari, Vottari. In panchina: Squillace, Sorgiovanni, Agostino, Todarello, Gallo, Pelle, Lombardo. All.: Cosimo Silvano.