esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Saint Michel viene fermata in casa dal Bivongi Pazzano [FOTO]

2023-11-04 21:56

Rocco Trimboli

CALCIO, Promozione, saint michel, calcio, promozione, foto, Saccà, Bivongi Pazzano, Saadaoui ,

La Saint Michel viene fermata in casa dal Bivongi Pazzano [FOTO]

Passo falso sul campo per gli uomini di mister Mammoliti

immagine-whatsapp-2023-11-04-ore-20.59.51_4053d1df.jpeg

Ancora un passo falso per la Saint Michel che viene fermata sul risultato di parità dal Bivongi Pazzano.
Partita quella di oggi che doveva essere di riscatto alla beffarda sconfitta in casa del Capo Vaticano arrivata in pieno recupero, pertanto erano alte le aspettative da parte dei gioiesi, i quali avevano come obiettivo rimanere in scia alle prime della classe.


L'inizio della gara però si è rivelato tutto in salita per i bianco-oro, errore di Saccà dopo soli 5 minuti che regala palla a Saadaoui il quale senza lasciarsi pregare manda in rete la sfera che porta inaspettatamente in vantaggio il Bivongi Pazzano.
Da questo momento in poi si gioca in direzione univoca a favore dei locali che forse troppo frettolosi nel ricercare il pareggio, nonostante la padronanza del gioco, sprecano le numerose occasioni utili per riportarsi in parità, complice anche il vento a sfavore e due segnalazioni di fuorigioco che hanno invalidato l'ingresso della palla in rete, mandando così in archivio il primo tempo sullo 0-1.


Nella ripresa continua l'assalto della Saint Michel nella trequarti avversaria, si arriva al 55' ed è Saccà che si fa perdonare l'errore iniziale segnando la rete dell' 1-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Si riapre il match e per la Saint Michel è un tiro al bersaglio verso la porta avversaria, ma la mira dei gioiesi non rispecchia le aspettative, mentre dall'altro lato il Bivongi Pazzano come una corazzata difende con le unghie e con i denti il punto.
Alla mezz'ora arriva l'occasione chiave del match, tiro in porta da parte della Saint Michel deviata dall'estremo difensore ospite, palla che si innalza e torna nell'area piccola dove ad aspettarla c'è una mischia di giocatori di ambedue le squadre, ma ad averla vinta sono i gioiesi che insaccano la palla per il vantaggio della Saint Michel negato però dal guardalinee che alza la bandierina segnalando un fuorigioco contestatissimo dai locali che increduli vedono sfumare l'ennesima possibilità di portarsi in vantaggio.
Non demorde la squadra guidata da Mr. Mammoliti, tenta fino alla fine di trovare il guizzo del gol ma tra gli errori e la sfortuna si arriva al triplice fischio che decreta il pareggio finale.


Esultano dalla panchina gli ospiti che sul campo della Saint Michel guadagna un punto che rappresenta oro colato, mentre a testa bassa rientra negli spogliatoi la squadra gioiese che lascia sul campo altri punti preziosi che a fine stagione potrebbero risultare fondamentali.

 

Foto a cura di Marcello Gatto