Ottima gara dei gialloneri del Laureana, capaci di vincere domenica sul campo della Nuova Medimo Oratori, con il risultato finale di 2-3. La squadra guidata dal tecnico Peppe Ocello, ha chiuso in vantaggio il primo tempo grazie alla rete di Valeo. Nella ripresa c'è stata l’espulsione di Garruzzo, ma è arrivata anche la rete dello 0 a 2 grazie a Zangari. Accorciano i locali con Cartolano, subito dopo La Rocca porta a tre le segnature per i giallo-neri ed infine, quasi allo scadere, Franzè chiude le marcature.
Visibilmente soddisfatto a fine gara il dg Carmelo Matarozzo: “Devo fare i complimenti principalmente al mister Ocello che nonostante sia alla prima esperienza sta gestendo in maniera eccellente la parte tecnica ed è riuscito a mantenere unito il gruppo.
Lo scorso anno sappiamo tutti come abbiamo concluso il campionato, anche se le ambizioni non erano quelle di puntare al campionato.
Quest’anno visti gli innesti importanti, unitamente a tutto il gruppo dello scorso anno, posso dire sin da subito che il nostro obiettivo è la vittoria del campionato. Vogliamo regalare questa emozione a tutti i nostri tifosi, sponsor e sostenitori; anche perché finalmente siamo tornati a giocare nel nostro campo sportivo.
Domenica in casa della Me.Di.Mo abbiamo ritrovato il carattere che ci ha sempre contraddistinto vincendo una partita per quasi tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. Ora ci aspetta una partita molto importante contro lo Spilinga, squadra prima in classifica, ben organizzata e che punta alla vittoria del campionato“.