esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Avanti Futura: alle 19.30 del venerdì arriva Cesena

2023-11-09 19:37

Redazione

FUTSAL, Futsal Serie A2, futsal, Fiorenza, Futura, Futsal A2, Futsal Cesena, Osimani,

Avanti Futura: alle 19.30 del venerdì arriva Cesena

Voglia di migliorare una classifica al momento deficitaria per la Futura

futura-vs-futsal-cesena.jpeg

Riceviamo e pubblichiamo

 

Obiettivo rialzarsi. Contro le sfortune, le assenze perduranti e tante peripezie. Voglia di migliorare una classifica al momento deficitaria per la Futura che riabbraccia il pubblico amico venerdì 9 novembre 2023 al classico orario delle ore 19.30. All'interno di un tour che attraversa tutto lo stivale, al Palattinà di Lazzaro arriverà il team che risiede più a Nord del girone B dell'A2, Futsal Cesena.
 

Il cammino dei prossimi avversari della Futura è il seguente: Sconfitta all'esordio 4 a 5 contro Benevento,3 a 1 con sconfitta Giovinazzo, riscossa casalinga 7 a 3 contro Ss Lazio, impresa corsara 2 a 3 a Melilli, rocambolesca sconfitta 4 a 5 in casa contro la capolista Manfredonia.
La Futura arriva da un momento no ma i segnali visti in casa del Manfredonia danno rassicurazioni su atteggiamento, tenuta e voglia di rialzarsi.
L'avversario: Mister Osimani punta forte sul miglior marcatore del torneo, Christian Gardelli. Pieri è un giovane molto interessante.
Attenti a Guillermo Barreno, Dentini e Alasuutari.

Le dichiarazioni: "Il mio gruppo sta bene - ha affermato Mister Fiorenza. Purtroppo non riusciamo a sbloccarsi dal punto di vista dei risultati. Stiamo parlando tanto tra noi e sono sicuro che ne usciremo con la giusta positività combattendo le sfortune. Abbiamo giocato una grandissima gara in casa della capolista Manfredonia senza Parisi, Cividini, con Honorio al 20% e tante pedine, Pizetta su tutti non al top, dunque praticamente senza un quintetto. Nonostante questo abbiamo reagito, da grande squadra e grande collettivo con la forza degli italiani. La classifica è corta ma difficile: è l'ora di iniziare a vincere. Il nostro avversario, il Cesena è squadra forte e strutturata, servirà grande attenzione".

"Ringrazio i tantissimi amici e sostenitori che mi sono vicino - sono queste le parole del primo portiere Paolo Parisi. - La famiglia Futura non ha mai fatto mancare il suo supporto. Oggi, lavoro per il mio recupero e non vedo l'ora di ritornare in campo. Raffaele Iennarella sta dimostrando tutto il suo valore e sono sicuro che continuerà a far bene. I miei compagni hanno la fame giusta per rialzarsi. Abbiamo la voglia di arrivare al venerdì più che carichi con la voglia di rivalsa corretta per rialzarsi e fare punti. Soffro dagli spalti, vorrei essere al mio posto ma aspetto il mio recupero continuando a "tifare". Io, mi sento ancora in campo".

Arbitrano i signori Antonio D'Addato di Barletta, Fortunato Zangara di Roma Due con Salvatore Ranieri di Soverato al cronometro.

La gara sarà trasmessa sulla pagina social ufficiale della Polisportiva Futura a partire dalle ore 19.20 con telecronaca di Giovanni Mafrici. Replica il lunedì successivo sul canale 77 del Digitale Terrestre sulla Tv Ufficiale del Club, ReggioTv alle ore 19