esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Catona, l'analisi del DT Peppe Iurmanò [FOTO]

2023-11-10 08:49

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, foto, Real Cittanova, Catona, Gebbione, Iurmanò,

Catona, l'analisi del DT Peppe Iurmanò [FOTO]

"Risultati fin qui ottenuti sono in linea con le aspettative. Felicissimi per il clima di aggregazione che si sta creando in Paese"

gebbione---catona-051123_45.jpeg

Il Catona, dopo aver costruito una buona rosa, si sta ben comportando nel campionato di Prima Categoria, coniugando buone prestazioni ad altrettanto buoni risultati, che lo collocano al sesto posto in classifica con 11 punti.

 

Alla vigilia della gara interna contro il Real Cittanova il DT Peppe Iurmanò analizza il percorso fin qui effettuato. "Siamo moderatamente soddisfatti del percorso di crescita della nostra squadra. Se pensiamo che si tratta di un organico completamente rivoluzionato questa estate dal nostro Ds Cotroneo, i risultati fin qui ottenuti sono in linea con le aspettative. Siamo invece felicissimi per il clima di aggregazione che si sta creando in Paese con presenze numericamente importanti sugli spalti e il calore dei tifosi che si fa sentire anche in settimana.

 

Crediamo di avere un team in grado di potersela giocare alla pari con tutti, sarà importante in questo senso il filotto di partite che andremo ad affrontare in queste settimane. Già Sabato avremo il piacere di ospitare una squadra molto ben attrezzata e sarà per noi un ulteriore banco di prova. Credo sarà un campionato bello ed avvincente con parecchie squadre competitive. Noi cercheremo di farci trovare pronti ad affrontare al meglio le sfide che ci attendono".

 

Riviviamo nelle foto di Giuseppe Patafi Diabolik Calcio, alcuni momenti del match dello scorso weekend tra Gebbione e Catona 

il-dt-iurmanò-e-il-gioiellino-classe-2005-dagostino.jpeg

Nella foto il DT  Iurmanò insieme al gioiellino, classe 2005, D'Agostino