Il Catona, dopo aver costruito una buona rosa, si sta ben comportando nel campionato di Prima Categoria, coniugando buone prestazioni ad altrettanto buoni risultati, che lo collocano al sesto posto in classifica con 11 punti.
Alla vigilia della gara interna contro il Real Cittanova il DT Peppe Iurmanò analizza il percorso fin qui effettuato. "Siamo moderatamente soddisfatti del percorso di crescita della nostra squadra. Se pensiamo che si tratta di un organico completamente rivoluzionato questa estate dal nostro Ds Cotroneo, i risultati fin qui ottenuti sono in linea con le aspettative. Siamo invece felicissimi per il clima di aggregazione che si sta creando in Paese con presenze numericamente importanti sugli spalti e il calore dei tifosi che si fa sentire anche in settimana.
Crediamo di avere un team in grado di potersela giocare alla pari con tutti, sarà importante in questo senso il filotto di partite che andremo ad affrontare in queste settimane. Già Sabato avremo il piacere di ospitare una squadra molto ben attrezzata e sarà per noi un ulteriore banco di prova. Credo sarà un campionato bello ed avvincente con parecchie squadre competitive. Noi cercheremo di farci trovare pronti ad affrontare al meglio le sfide che ci attendono".
Riviviamo nelle foto di Giuseppe Patafi Diabolik Calcio, alcuni momenti del match dello scorso weekend tra Gebbione e Catona
Nella foto il DT Iurmanò insieme al gioiellino, classe 2005, D'Agostino