Oggi e domani si giocherà la 10° giornata del campionato di Promozione. Tante le sfide avvincenti, per una stagione che vede tutte le squadre di Promozione capaci di qualsiasi risultato, sia esso positivo che negativo.
La Deliese, squadra costruita con una buona rosa, ha in classifica 14 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte. L’ultima gara contro il Caraffa ha lasciato parecchia delusione, in quanto a pochi minuti dal termine, grazie alla rete di Legato, la squadra del tecnico Perna era in vantaggio, ma nei minuti conclusivi della gara è arrivato prima il pari ad opera di Bouoaziz, poi il sorpasso con Folino. Bocche cucite a fine gara, per via di alcune situazioni avvenute sul rettangolo di gioco, che la società aspromontana ha preferito non commentare.
Domenica, sul rettangolo del comunale, la Deliese ospiterà il Gallico Catona, terza forza del campionato con 18 punti, che non nasconde le proprie velleità relative alla vittoria del campionato. Sarà una sfida tutta da seguire, nella quale sicuramente i giocatori di entrambe le formazioni che scenderanno in campo daranno il massimo per raggiungere un risultato positivo.