esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Tre punti d'oro del Gallina sul campo del Siderno [FOTO]

2023-11-15 16:37

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, calcio, paviglianiti, Gallina Calcio, seconda categoria girone D, Giovanni Petilli,

Tre punti d'oro del Gallina sul campo del Siderno [FOTO]

"Faccio i complimenti ed un applauso a tutti i miei compagni, al mister e alla società che non ci fa mancare nulla", esordisce l'attaccante Paviglianiti

città-di-siderno-vs-gallina-calcio-121123_23.jpeg

Finisce con la vittoria esterna del Gallina sul campo del Città di Siderno, una delle gare più attese del campionato di Seconda Categoria. Le reti nella ripresa portano la firma di Keita e Paviglianiti e, nel finale, accorcia per i locali Commisso.

Tre punti pesanti per la squadra del tecnico Giovanni Petilli, che sale così a 7 punti dopo quattro giornate, mentre la squadra di Tommaso Costa dopo le tre vittorie iniziali, può recriminare sul doppio giallo sventolato al suo capitano, quando si era ancora sullo 0-0.

 

Da sottolineare la bella ed importante iniziativa da parte del Città di Siderno, che ad inizio gara ha fatto accompagnare l'entrata in campo delle squadre, dai bambini della Union Siderno, che poi sono rimasti sugli spalti insieme alle loro famiglie, per seguire l'andamento della gara.

 

Paviglianiti, attaccante del Gallina e autore della seconda rete, così si esprime sulla gara:

"Siamo contentissimi per questa vittoria fondamentale, in un campo dove non era facile vincere, contro una squadra ben organizzata, con una rosa molto forte e che fino alla gara contro di noi aveva fatto bottino pieno ovunque senza subire neanche un goal.
Personalmente sono molto contento di aver realizzato la rete del 2 a 0 dopo circa 10 minuti del secondo tempo, rete che ci ha permesso di indirizzare la partita nel verso giusto.
Adesso però c’è da resettare il tutto, e già testa al San Ferdinando che affronteremo tra le mura di casa. Ogni partita è una “battaglia” che va preparata, affrontata e vinta da squadra.
Per concludere faccio i complimenti ed un applauso a tutti i miei compagni, al mister che ci ha preparato benissimo alla partita ed alla società, che quest’anno sta facendo grossi sforzi - anche economici - non facendoci mancare nulla e sostenendoci domenica dopo domenica. Questa vittoria va dedicata a loro ed ai nostri infortunati, che ci hanno comunque sostenuto anche da fuori".

gallina-pubblicità.jpeg