esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Poker della Saint Michel alla Deliese [FOTO]

2023-11-18 17:33

Redazione

CALCIO, Promozione, saint michel, calcio, deliese, promozione, Lazzarini, Ftacla, Gaudio,

Poker della Saint Michel alla Deliese [FOTO]

La rete inziale di Ftacla illude gli aspromontani, ripresi e superati dalle reti di Stillitano, Gaudio(2) e Lazzarini

saint-michel---deliese-181123_7.jpeg

In una fredda ma soleggiata giornata di novembre, sul sintetico di Rizziconi la gara tra Saint Michel e Deliese, termina con la vittoria a favore dei locali. A sbloccare la gara è Ftacla, bravo a sfruttare un’indecisione della difesa, battendo Panuccio in uscita. La Saint Michel ha la possibilità di portarsi in parità ma Foti è bravo a deviare il tiro dal dischetto di Jaiteh e sulla ribattuta la palla colpisce la traversa. Poco dopo lo stesso giocatore di colore si fa perdonare partendo da sinistra, mette la palla al centro dove si fa trovare pronto ad insaccare Domenico Stillitano (94).

 

Nella ripresa la squadra di Mammoliti trova il vantaggio grazie a Gaudio il quale batte Foti con un tiro dal dischetto, concesso per fallo di mano in aria. La gara è ancora più avvincente con rapidi capovolgimenti di fronte e diverse occasioni per entrambe le squadre. La Deliese sfiora in un paio di occasioni la rete del pareggio, ma sul ribaltamento di fronte arriva la rete del 3 a 1 firmata da Lazzarini. Sul finire di gara è bravo dalla distanza Gaudio a trovare con un gran tiro all'incrocio la rete del 4-1 finale.

 

SAINT MICHEL: Panuccio, Angilletta, Stillitano D. (16/05/1994), Saccà, Jaiteh, Buono, Cannatà, Mantegna, Gaudio, Stillitano D. (31/03/1991), Corica. In panchina. Strangi, Tripodi, Artuso, Quirino, Frascà, Iannì, Valensise, Lazzarini, Lucà. All.: Domenico Mammoliti.

 

DELIESE: Foti, Bellamace, Vazzana, Borghetto, Battista, Kebè, Legato, Occhiuto, Corrao, Carbone, Ftacla. In panchina: Michelutti, Saba, Giorgi, Mazza, Saccà, Papalia. All.: Nello Gambi. 

 

Galleria fotografica a cura di Umberto Sirò

deliese-pubblicità-2023_24.jpeg