Bella gara tra Sangiorgese e Mammola, giocata a buoni ritmi e molto corretta in campo. A spuntarla sono stati i locali guidati dal duo Raso-Sterrantino, bravi a capitalizzare la rete di Chirubino realizzata al 30' del primo tempo. Il Mammola ha giocato in maniera passiva il primo tempo, mentre nella ripresa ha provato a portarsi in avanti, ma quando sembrava fatta per il pari, ci ha pensato Calcopietro a togliere la palla indirizzata all'incrocio dei pali.
Visibilmente soddisfatto a fine gara Vincenzo Chirubino, commenta la sua rete:
“La rete è nata da un recupero a centrocampo, con la palla arrivata a Ouattara il quale è riuscito ad imbeccarmi bene, mettendomi in condizione di battere a rete. Sono felice per il risultato, oggi, anche se in formazione rimaneggiata per via di infortuni e squalifiche, abbiamo dimostrato di poter fare bene e di avere una buona rosa con tanti giovani interessanti insieme a noi veterani. Complimenti ai nostri avversari per la correttezza dimostrata in campo”.
SANGIORGESE: Calcopietro, Moro, Morabito, Furfaro, Fazari A., Gentile, Albanese, Furfaro, Ouattara, Chirubino, Zuccalà. In panchina: Muscatello, Cacciatore M., Cacciatore F. P., Cordì, Condò, Raso, Fazari R., Policaro, Fazari A. All.: Valerio Raso.
MAMMOLA: Sansalone, Panetta S., Agostino N., Giovinazzo, Laucella, Agostino D., Panetta A., Galluzzo Francesco, Scali, Bruzzese N., Ientile. In panchina: Macrì, Tedesco, Romeo, Bruzzese D., Galluzzo Fortunato, Aquino, Rando, Papaluca, Tarantino.