Partita avvincente giocata a grandi ritmi davanti ad una bella cornice di pubblico. Vittoria per la Polisportiva Cittanova guidata dal tecnico Pirilli che hanno trovato difronte un ottimo PC5 che, però, si è dovuto arrendere ai giallorossi.
Crocevia della stagione che passa dal derby casalingo. Si parte subito forte al 1’ Ricevuto, stop e tiro, Multari respinge. Al 5’ ci prova Catanese dalla distanza. Partita velocissima già dalle prime fasi. Al 7’ Politanò dalla distanza, fuori di poco. Al 16’ si sblocca il match, Catanese porta in vantaggio la Polisportiva 1-0.
Al 19’ ancora Catanese recupera palla e a porta vuota segna il 2-0. Al 23’ Politanò accorcia le distanze. Al 24’ Sorrenti A. dalla distanza trova l’angolino e segna il 3-1. Al 27’ ancora la Polisportiva sulle ali dell’entusiasmo segna la rete del 4-1 con Ricevuto da posizione defilata. Nei minuti di recupero Politanò accorcia le distanze.
Inizia la ripresa e gli ospiti premono sull’acceleratore ma Iannello dice di no.
Al 2’ punizione per i ragazzi di mister Pirilli, ancora Catanese, siamo sul 5-2. Partita vivace. Al 5’ Napoli accorcia le distanze, siamo sul 5-3.
Al 16’ ancora Politanò si smarca e segna il 5-4. Gli ospiti spingono e ancora Napoli al 22’ su una ribattuta pareggia i conti. Ma al 25’ con un’azione magistrale Rao chiude il match sul 6-5.
Mister Pirilli si conferma bestia nera e porta a casa tre punti importantissimi per la classifica. Partita corretta e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.
Galleria fotografica a cura di Marco Tigani