Termina zero a zero il match giocato al “Vescovado” di Ardore tra Bianco e Virtus Rosarno. Bianco che sale a quota 14 punti ed affronterà il Melicucco nel prossimo turno mentre la Virtus Rosarno a quota 15 punti tornerà ad Ardore per affrontare l’attuale capolista.
Mister Trimboli (Bianco): “Abbiamo fatto una buona partita da parte nostra, penso che abbiamo avuto più occasioni del Rosarno per andare a rete ma pareggio giusto. Faremo qualcosina nel mercato che si aprirà a giorni, ne parleremo con la società, soprattutto nel reparto offensivo. Domenica prossima abbiamo una partita fondamentale a Melicucco e per fare risultato la dobbiamo preparare bene".
Mister De Domenico (Virtus Rosarno): “Partita che ci aspettavamo con il Bianco che si copriva e ripartiva in contropiede e le loro occasioni sono state frutto dei nostri errori. Abbiamo forse fatto la migliore prestazione stagionale sul piano del gioco ma a differenza delle altre partite abbiamo concluso poche volte in porta per quello che sono le mie aspettative. Abbiamo avuto oggi l’ingresso di Zampaglione e di Conicelli che alzano il valore della rosa sia dal punto di vista qualitativo che dell’esperienza fermo restando che Zampaglione è da una settimana con noi e deve entrare nelle nostre idee di gioco mentre Conicelli deve superare i problemi di ambientamento riguardante la lingua essendo argentino ma sono contento della loro prestazione. Guardiamo avanti per migliorarci sempre”.
Bianco – Virtus Rosarno 0 a 0
Bianco: Cotroneo; Corvalan; Orlando Felipe; Orlando Miguel; Videla; Vita; Barbaro; Libri; Irastorza; Steger; Morabito. Panchina: Antonazzo; Grillo; Spatolisano; Ventimiglia; Maviglia; Perre; Scarfone; Battaglia; Nicita. Mister Trimboli
Virtus Rosarno: Licastro; Faure; Bertania Enzo; Velletri; Bertania Franco; Alvarez; Misale; Conicelli; Fiorino; Rugnetta; Zampaglione. Panchina: Cugliari; Pavia Ismaele; Pavia Lorenzo; Soriano; Morgante; Leonello; Pratico; Gentile; Iannelli. Mister De Domenico
Arbitro: Izzo di Paola
Assistenti: Pietramale-Morgera (Paola).