Vittoria importante per i biancorossi del Melicucco che sul campo amico battono 3-0 il Bivongi Pazzano. Ottima prova da parte dell’estremo difensore ospite Fuda, bravo su alcune conclusioni di Barolo e Alassia, ma si deve arrendere a Bolognino che al minuto 38 porta avanti il Melicucco. Nemmeno il tempo per reagire che Barolo sigla il 2-0, con il quale si chiude la prima frazione.
Nella ripresa Panaja prova ad accorciare ma Romeo è attento e non si fa sorprendere e poco dopo cartellino rosso per Saadaoui, per fallo di reazione. In inferiorità numerica il Bivongi sfiora la rete con Sowe, ma è la squadra del tecnico Milano a rendersi pericolosa con la traversa del “solito” Barolo, il quale comunque trova la sua personale doppietta al 38’, firmando il 3 a 0 finale.
Tre punti che vanno così ai biancorossi che mercoledì scenderanno nuovamente in campo per il recupero della gara rinviata per impraticabilità contro la Saint Michel.
Ecco gli undici iniziali con le rispettive panchine:
MELICUCCO: Romeo, Mammone, Capece, Bolognino, Guglielmone, Pititto, Fiumara, Macrì D., Barolo, Scattarreggia, Alassia. In panchina: Papaluca, Mercuri, Zangari, Marchesano, Cannatà K., Cannatà A., Giovinazzo, Macrì F., Lamanna. All.: Angelo Milano.
BIVONGI PAZZANO: Fuda, Corapi, De Pace, Deluca, Kamara, Panaja, Passarelli, Pisano, Saadaoui, Sgambelluri, Sowe. In panchina: Apicella, Coniglio, Minervino, Saraco, Tassone, Tirotta V. All.: Vittorio Leotta.