Tra Rosarnese e Borgia, gara giocata a buoni ritmi davanti ad una discreta cornice di pubblico, con i tre punti che vanno agli ospiti guidati da Nicola Pugliese allenatore/giocatore. La Rosarnese fa la partita affacciandosi più volte dalle parti dell’estremo difensore ospite Colelli, che in alcune occasioni si è dimostrato insuperabile e alla fine si deve arrendere alla bella rete di Paparazzo, il quale approfittando di un’azione in contropiede, supera il suo diretto avversario e batte l’incolpevole Sgrò.
Non fa drammi il tecnico locale Cucinotta, il quale spiega: “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, oggi è mancata un po’ di cattiveria sotto porta. Dobbiamo continuare a lavorare per riuscire a fare meglio nelle prossime gare”.
Ecco gli undici iniziali, con le rispettive panchine:
ROSARNESE: Sgrò, Grillo, Gentile, Rachele, Galati, Garcea, Gioffrè, Paparatti, Catalano, Di Bartolo, Capria. In panchina: Marchesano, Florio, Figliuzzi, Zappia, Mazzitelli, Condello, Alviano, Macrì, Barbieri. All.: Antonino Cucinotta
BORGIA: Colelli, Signorello, Mazza, Corigliano, Hanon, Vasile, Procopio S., Procopio A., Sisca, Paparazzo, Gasperini. In panchina: Caroleo, Panuccio, Vonella, Chiarelle, Russomanno, Galindez, Pugliese, Litrico.
Galleria fotografica e videointerviste a cura di Umberto Sirò