esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

A Melicucco termina in parità il recupero della 10^ giornata [FOTO e VIDEO]

2023-11-29 19:20

Redazione

CALCIO, Promozione, VIDEO, saint michel, promozione, Melicucco, foto, Zangari, Buono,

A Melicucco termina in parità il recupero della 10^ giornata [FOTO e VIDEO]

Alla rete di Zangari risponde Buono che poco prima aveva sbagliato un calcio di rigore

melicucco-vs-saint-michel-291123_31.jpeg

Sull'erba naturale del “Fortunato Redi”, si è giocato quest'oggi il recupero della gara rinviata per impraticabilità di campo, Melicucco-Saint Michel. Ospiti che sprecano alcune ghiotte occasioni nel primo tempo, sia per imprecisione dei propri attaccanti e sia perchè la linea difensiva dei bianco-rossi riesce a tenere bene.

 

Nella ripresa gara più equilibrata e succede tutto in tre minuti. Al 22' rigore assegnato alla Saint Michel, sul dischetto si presenta Buono ma il tiro si stampa sul palo. Ribaltamento di fronte, lancio in profondità per il neo entrato Zangari, il quale fa partire un tiro che viene deviato e la palla si infila all'incrocio per il vantaggio locale. Nemmeno il tempo di festeggiare che reagisce rabbiosamente la Saint Michel arrivando al pareggio con Buono, che si fa così perdonare per l'errore dal dischetto. Poco dopo rosso diretto nei confronti di Corica, espulso forse in maniera frettolosa. La Saint Michel prova in particolar modo con Lazzarini la via della rete, ma non corre grossi rischi il Melicucco e l'arbitro dopo 4 minuti di recupero fischia la fine della gara.

 

Ecco gli undici titolari, con le rispettive panchine:

 

MELICUCCO: Papaluca, Marchesano, Capece, Mercuri F., Guglielmone, Pititto, Bolognino, Macrì, Barolo, Scattarreggia, Alassia. In panchina: Romeo, Mammone, Cannatà A., Cannatà K., Fiumara, Giovinazzo, Lamanna, Mercuri N., Zangari. All.: Angelo Milano.

 

SAINT MICHEL: Panuccio, Angilletta, Tripodi, Stillitano Domenico (16/05/1994), Saccà, Artuso, Jaiteh, Buono E. M., Cannatà, Gaudio, Stillitano Domenico (31/03/1991). In panchina: Strangi, Corica, Frascà, Miserino, Iannì, Valensise, Mantegna, Buono E. T., Lazzarini. All.: Domenico Mammoliti.

 

Foto e videointervista a cura di Umberto Sirò