La Bovese si prepara alla gara di sabato che la vedrà opposta alla Bagnarese allenata da Ciccio Api, il quale la stagione scorsa sedeva proprio sulla panchina della squadra grecanica.
Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte, la Bagnarese sul campo del Val Gallico, mentre la Bovese sul terreno amico ad opera dei giallo-rossi del Taurianova Academy ed a proposito di questa gara il dirigente della Bovese Peppe Neri tiene a precisare: “Abbiamo fatto un’ottima gara andando meritatamente in vantaggio, con il pareggio arrivato in chiusura del primo tempo. Nella ripresa siamo rimasti subito in 10 per l’espulsione di Marengo, subendo poi il gol della vittoria del Taurianova a pochi minuti dal termine”.
Riguardo poi alla rosa che compone la propria squadra dice: “Noi puntiamo molto sui giovani del territorio e da loro ci aspettiamo molto. Andremo a fare qualche innesto nel mercato dicembrino, per dare a livello numerico più possibilità di scelta al nostro tecnico Francesco Paviglianiti”. Conclude poi il dirigente Neri, “Ci apprestiamo ad affrontare la gara di sabato contro la Bagnarese allenata dal nostro ex mister Ciccio Api, con la speranza di tornare a casa con un risultato positivo”.
Rivediamo attraverso le foto di Alessio Orlando la scorsa gara contro il Taurianova Academy