esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (9)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (9)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Palmese, dopo l'1-1 di Scalea ritorna la fiducia

2023-12-06 19:55

Francesco Lacquaniti

CALCIO, Eccellenza, calcio, eccellenza, intervista, Piero Praticò,

Palmese, dopo l'1-1 di Scalea ritorna la fiducia

Primi due colpi in entrata per i neroverdi e intervista al direttore sportivo Piero Praticò

praticò-ok.jpeg

Il pareggio colto nel finale al Domenico Longobucco contro un cinico Scalea serve a ridare fiducia a una Palmese che nelle ultime uscite si era impantanata ben oltre i propri demeriti. Una Palmese che, come dichiarato dal direttore sportivo Piero Praticò durante l'intervista rilasciata ai microfoni di RCSport, avrebbe meritato 4/5 punti in più di quelli che recita l'attuale classifica. 

 

A due giornate dal giro di boa (domenica si andrà a far visita all'Isola Capo Rizzuto poi si chiuderà col Gioiosa Ionica, squadre entrambe pericolanti) e col mercato dicembrino che impazza (sono già stati ufficializzati i primi due arrivi gli attaccanti ex Locri, nonché ex della stessa Palmese, Ouattara e Camara proveniente dai finlandesi del Pallokerho...) si spera pertanto di mettere in cascina punti preziosi sia per allontanare la zona play out e, perché no, non perdere di vista la zona play off (la distanza dalla quinta piazza è di soli 5 punti) anche perché (come ribadito da Praticò) Palmi è una piazza esigente.