esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Arrivano rinforzi per l'attacco e il centrocampo del Bocale

2023-12-07 09:11

Redazione

CALCIO, Eccellenza, eccellenza, bocale, Octavian Catalin Nicolau, Marco Camilleri,

Arrivano rinforzi per l'attacco e il centrocampo del Bocale

Due new entry alla corte del presidente Cogliandro

palmese---bocale--221023_152.jpeg

Attivo il mercato dicembrino del Bocale, che proprio in queste ultime ore ha ufficializzato l'ingresso in biancorosso di due nuovi calciatori che andranno a dare man forte in attacco e a centrocampo. Octavian Catalin Nicolau, di nazionalità romena, attaccante e Marco Camilleri centrocampista.  Ecco il comunicato della società:

 

"Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l’arrivo in biancorosso dei calciatori Octavian Catalin Nicolau e di Marco Camilleri!

Nicolau, classe 2002, è un attaccante di nazionalità romena, dal fisico longilineo e scattante, in grado di giocare da prima punta, ruolo nel quale si esprime al meglio, così come da supporto per un altro attaccante, dimostrandosi molto duttile. Cresciuto calcisticamente nel fertile vivaio del Verona, è lì che ha mosso i primi passi di un certo livello, passando poi, nel 2020, al Cosenza, dove è grande protagonista nel campionato Primavera-2, realizzando 12 reti in 26 partite. Nella stagione ’21/’22 arriva la prima esperienza tra i grandi, indossando la maglia della Casertana in Serie D; l’anno successivo resta nella medesima categoria e nella stessa regione, passando però al Gladiator. È lui il nuovo rinforzo per l’attacco biancorosso.

Camilleri, classe 2000, nativo di Gela e fratello minore di Vincenzo, è un centrocampista molto duttile, e grazie a tecnica e visione di gioco rappresenta l’archetipo del playmaker, oltre a essere in grado di interpretare più ruoli nella linea mediana. Cresciuto calcisticamente nel vivaio della Reggina, ha poi percorso gli ultimi anni del settore giovanile a Torino, vestendo la maglia della Juventus, alternandola a quella del Pescara. Il club abruzzese, divenuto proprietario del cartellino, in seguito lo ha ceduto in prestito in Serie D, prima al Castrovillari, poi al Paternò; dopo aver giocato metà della stagione ’21/’22 sempre in D al Rotonda, approda nelle file degli abruzzesi del Castelnuovo Vomano. Sceso di categoria nella passata stagione, ha vestito la maglia del Gela, per poi passare in estate allo Sciacca, suo club più recente, compagno di squadra dell’altro nuovo arrivato Licciardello.

A Octavian e Marco, il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e augura loro di vivere in biancorosso una grande avventura ricca tante soddisfazioni e soprattutto tanti gol"

 

octavian-catalin-nicolau-bocale.jpegmarco-camilleri-con-il-presidente-cogliandro-bocale.jpeg