La Rosarnese in evidente difficoltà nelle ultime giornate, cede in casa al Piscopio, squadra che ha saputo imbrigliare bene la squadra del tecnico Cucinotta, per poi passare avanti sul finire del primo tempo con Nesci, chiudendo poi al 16’ della ripresa con Calafato.
Catalano e company hanno imbastito delle buone azioni, soprattutto nella prima parte di gara ed anche quando sono andati sotto di due reti, la difesa avversaria ha fatto sempre buona guardia.
Al termine della gara, parla il presidente Tonino Di Bartolo, il quale pur non facendo drammi per il risultato, puntualizza:
"Durante le partite dimentichiamo di essere la Rosarnese! Ennesima partita dove non riusciamo a fare punti. Iniziamo la gara in maniera decisa e convinta, sfiorando più volte la rete, ma ahimè, come le precedenti giornate, perdiamo subito la cattiveria agonistica, la fame di goal e subiamo il gioco degli avversari. Questo dispiace a me come dirigente, a tutta la società, sicuramente ai miei calciatori e allo staff tecnico, ma soprattutto dispiace al numeroso pubblico che ci segue nelle partite casalinghe.
Per la partita faccio i complimenti al Piscopio, a mio avviso è stata la squadra meglio organizzata in campo che abbiamo incontrato fino ad oggi. Ai miei ragazzi voglio dire che il campionato è lungo, dobbiamo solo riuscire a mettere in atto durante le partite, il duro lavoro svolto negli allenamenti e sono sicuro che con quel pizzico di fortuna in più, che non abbiamo dall' inizio della stagione, i risultati non tarderanno ad arrivare”.
La prossima gara vedrà i pianigiani ospiti del Martelletto Settingiano, mentre il Piscopio affronterà, nel turno casalingo, la Promosport.
Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso