esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Momento negativo per la Rosarnese battuta dal Piscopio [FOTO]

2023-12-10 09:23

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone C, rosarnese, Di Bartolo, cucinotta, Piscopio, Nesci, Calafato,

Momento negativo per la Rosarnese battuta dal Piscopio [FOTO]

Per i ragazzi di Cucinotta, urge invertire la rotta

rosarnese---piscopio--091223_109.jpeg

La Rosarnese in evidente difficoltà nelle ultime giornate, cede in casa al Piscopio, squadra che ha saputo imbrigliare bene la squadra del tecnico Cucinotta, per poi passare avanti sul finire del primo tempo con Nesci, chiudendo poi al 16’ della ripresa con Calafato

 

Catalano e company hanno imbastito delle buone azioni, soprattutto nella prima parte di gara ed anche quando sono andati sotto di due reti, la difesa avversaria ha fatto sempre buona guardia. 

 

Al termine della gara, parla il presidente Tonino Di Bartolo, il quale pur non facendo drammi per il risultato, puntualizza:

"Durante le partite dimentichiamo di essere la Rosarnese! Ennesima partita dove non riusciamo a fare punti. Iniziamo la gara in maniera decisa e convinta, sfiorando più volte la rete, ma ahimè, come le precedenti giornate, perdiamo subito la cattiveria agonistica, la fame di goal e subiamo il gioco degli avversari. Questo dispiace a me come dirigente, a tutta la società, sicuramente ai miei calciatori e allo staff tecnico, ma soprattutto dispiace al numeroso pubblico che ci segue nelle partite casalinghe. 

Per la partita faccio i complimenti al Piscopio, a mio avviso è stata la squadra meglio organizzata in campo che abbiamo incontrato fino ad oggi. Ai miei ragazzi voglio dire che il campionato è lungo, dobbiamo solo riuscire a mettere in atto durante le partite, il duro lavoro svolto negli allenamenti e sono sicuro che con quel pizzico di fortuna in più, che non abbiamo dall' inizio della stagione, i risultati non tarderanno ad arrivare”.

 

La prossima gara vedrà i pianigiani ospiti del Martelletto Settingiano, mentre il Piscopio affronterà, nel turno casalingo, la Promosport.

 

Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso