esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Deliese torna alla vittoria, battuto in casa il Melicucco

2023-12-10 19:54

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, deliese, Saba, promozione, Melicucco, carbone, Barolo, Nello Gambi, Antonelli,

La Deliese torna alla vittoria, battuto in casa il Melicucco

Gara decisa nel primo tempo, ai biancorossi non basta una buona ripresa

deliese-vs-melicucco.jpeg

In una tipica giornata invernale, sul terreno del comunale di Delianuova torna alla vittoria la Deliese battendo il Melicucco 3-1. Aspromontani che partono subito con i nuovi acquisti in campo, imbastendo buone azioni e trovando la rete che sblocca il risultato con Antonio Carbone, il quale dai 30 metri fa partire un bolide che si insacca all’incrocio. Al 30’ raddoppio dei locali grazie al calcio di rigore di Antonelli, assegnato dall’arbitro per un fallo subito da Aiello e subito dopo Saba su assist di Aiello triplica per la Deliese. 


Nella ripresa entra con un altro piglio il Melicucco, occasione per Macrì con palla di poco fuori, al 22’ fallo in area su Zangari e Barolo accorcia su rigore. Insiste il Melicucco, ma la difesa della Deliese tiene bene e la gara scivola via fino al fischio finale che sancisce la vittoria per i ragazzi guidati da Nello Gambi.

 

Ecco i due undici iniziali con le rispettive panchine:

 

DELIESE: Serrao, Battista, Vazzana, Borghetto, Antonelli, Caseiro, Saba, Denaro, Aiello, Carbone D., Saccà. In panchina: Foti, Giorgi, Strangi, Papalia D., Carbone A., Russo, Occhiuto, Papalia A. All.: Nello Gambi.

 

MELICUCCO: Romeo, Conte, Capece, Mercuri F., Marchesano, Mercuri D., Pititto, Giovinazzo, Barolo, Macrì D., Bolognino. In panchina: Papaluca, Fiumara, Mammone, Cannatà A., Cannatà K., Zangari, Lamanna, Macrì F., Mercuri N. All.: Angelo Milano.

deliese-pubblicità-2023_24.jpeg