In una tipica giornata invernale, sul terreno del comunale di Delianuova torna alla vittoria la Deliese battendo il Melicucco 3-1. Aspromontani che partono subito con i nuovi acquisti in campo, imbastendo buone azioni e trovando la rete che sblocca il risultato con Antonio Carbone, il quale dai 30 metri fa partire un bolide che si insacca all’incrocio. Al 30’ raddoppio dei locali grazie al calcio di rigore di Antonelli, assegnato dall’arbitro per un fallo subito da Aiello e subito dopo Saba su assist di Aiello triplica per la Deliese.
Nella ripresa entra con un altro piglio il Melicucco, occasione per Macrì con palla di poco fuori, al 22’ fallo in area su Zangari e Barolo accorcia su rigore. Insiste il Melicucco, ma la difesa della Deliese tiene bene e la gara scivola via fino al fischio finale che sancisce la vittoria per i ragazzi guidati da Nello Gambi.
Ecco i due undici iniziali con le rispettive panchine:
DELIESE: Serrao, Battista, Vazzana, Borghetto, Antonelli, Caseiro, Saba, Denaro, Aiello, Carbone D., Saccà. In panchina: Foti, Giorgi, Strangi, Papalia D., Carbone A., Russo, Occhiuto, Papalia A. All.: Nello Gambi.
MELICUCCO: Romeo, Conte, Capece, Mercuri F., Marchesano, Mercuri D., Pititto, Giovinazzo, Barolo, Macrì D., Bolognino. In panchina: Papaluca, Fiumara, Mammone, Cannatà A., Cannatà K., Zangari, Lamanna, Macrì F., Mercuri N. All.: Angelo Milano.