esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Laureana tre punti importanti nella gara contro il Briatico [FOTO]

2023-12-13 16:59

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, Catalano, Ferraro, Laureana, Ocello, Briatico,

Laureana tre punti importanti nella gara contro il Briatico [FOTO]

Decisiva la rete di testa del bomber Ferraro

immagine-whatsapp-2023-12-13-ore-08.18.44_6c906921.jpeg

La gara di domenica scorsa che ha visto il Laureana confrontarsi con il Briatico, è finita con la vittoria dei giallo-neri grazie alla rete del bomber Ferraro. Soddisfatto il pubblico presente che segue come consuetudine i ragazzi in tutte le gare interne, soddisfatta anche la società per la conquista di 3 punti importanti che proiettano la squadra nelle zone alte della classifica.

 

Pino Catalano, presidente del Laureana, sottolinea: “Partita vinta in maniera meritata con il risultato che poteva essere più largo. Il Briatico ha dimostrato di essere una buona squadra, ben messa in campo e con alcuni elementi di spessore come il loro portiere, decisivo e bravo in molte conclusioni dei nostri attaccanti. Siamo riusciti a sbloccarla grazie al nostro bomber Ferraro che sfruttando un calcio d'angolo di testa è riuscito a gonfiare la rete dell'1 a 0. Siamo contenti di come sta andando il nostro campionato. Se consideriamo i tre punti della gara persa a tavolino contro il Limbadi, saremmo secondi in classifica ad un punto dallo Spilinga. Certo non ci vogliamo nascondere, puntiamo in alto anche perché la dirigenza si è notevolmente ampliata e ci sono programmi a lungo termine per riportare il Laureana in altre categorie”.

 

C'è la possibilità che in questo mercato arrivi  qualche elemento a rinforzare la rosa?

 

“Abbiamo una rosa di giocatori molto forte, guidata sapientemente da Peppe Ocello il quale ha capacità e carisma notevoli, tuttavia siamo alla ricerca di qualche giocatore esperto per dare maggiore vigore e forza alla nostra squadra, anche se non è facile in questo mercato dicembrino. Non dobbiamo prendere qualcuno tanto per fare numero, ma vogliamo giocatori che possano fare la differenza”.

 

Il Laureana ha dimostrato una maggiore forza nelle gare casalinghe, mancando in qualche partita esterna. Domenica la squadra guidata da Peppe Ocello andrà a far visita allo Zungri, attuale seconda forza del campionato ed a questo proposito il presidente Catalano dichiara: “Grande rispetto per una squadra come lo Zungri che sta facendo ottime cose in campionato, è vero che noi fuori casa abbiamo lasciato un po' a desiderare, siamo però consapevoli della nostra forza, non firmo per un pareggio e andremo alla ricerca della vittoria”.

 

Galleria fotografica a cura di Maria Sofia Sorrentino

laureana-pubblicità_03.jpeg