esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Sangiorgese vs Antonimina decisa da Chirubino [FOTO]

2023-12-16 20:22

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, Raso, Sangiorgese, Chirubino, Antonimina, Furfaro, Tropeano,

Sangiorgese vs Antonimina decisa da Chirubino [FOTO]

Locali che tornano alla vittoria dopo circa un mese

sangoirgese---antonimina-161223_51.jpeg

Torna alla vittoria la Sangiorgese, che grazie alla doppietta di Chirubino arrivata nella ripresa, batte l’Antonimina. Le due squadre si sono fronteggiate a viso aperto in una gara maschia ma corretta, con il tecnico locale Valerio Raso che manda subito in campo gli ultimi arrivati nel mercato dicembrino Sorrenti e Condrò, mentre gli ospiti reduci dal pareggio interno della scorsa giornata contro lo Sport Palmi, fronteggiano bene gli avversari, creando loro non poche difficoltà.

 

A fine gara visibilmente soddisfatto per il ritorno alla vittoria, abbiamo ascoltato le parole del capitano Cristian Furfaro: “Siamo ovviamente molto felici per la vittoria che mancava da tanto. Abbiamo giocato una buona gara contro l’Antonimina che si è dimostrata di valore e abbastanza rodata, visto che giocano insieme da diversi anni. Siamo un buon gruppo con giocatori esperti e alcuni giovani del luogo oltre che di valore che si stanno inserendo molto bene, al quale in settimana sono stati aggiunti Condrò e Sorrenti. Il campionato è livellato con la classifica corta e, recuperando qualche infortunato oltre al rientro da squalifica, con un paio di risultati utili si potrebbe riuscire a fare un campionato diverso, da quello fatto finora”.

 

Amareggiato non solo per il risultato, il vice presidente dell’Antonimina Sandro Tropeano, così si esprime: “Pur non facendo la nostra migliore partita, abbiamo retto bene in campo sfiorando il vantaggio. Abbiamo molto da recriminare sull’arbitro, in quanto la prima rete nasce da una punizione a nostra favore ribattuta da un avversario a nemmeno mezzo metro. Nell’occasione il nostro portiere è stato anche espulso per proteste. Peccato perché stavamo interpretando bene la gara, senza correre grandi rischi. Bisogna comunque guardare avanti, prestando maggiore attenzione in alcuni frangenti della partita, la squadra c’è e possiamo toglierci molte soddisfazioni”.

 

SANGIORGESE: Fazari A., Mammoliti, Sorrenti, Moro, Gentile, Furfaro C., Cordì, Napoli D., Chirubino, Furfaro A. Condrò. In panchina: Muscatello, Condò, Fazari R., Napoli F., Quattara, Cacciatore, Raso. All.: Valerio Raso.

 

ANTONIMINA: Alvaro, Romano F., Monteleone D., Marzano, D’Agostino, Terranova C., Commisso, Monteleone S., Ponente, Monteleone B. Giordano G. In panchina: Bahyou, Terranova A., Terrioti, Cherubino, Romeo, Romano G., Filippone, Lizzi, Murdaca.  

 

Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso

sangiorgese-pubblicità.jpeg