esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Val Gallico ha un nuovo tecnico

2023-12-19 19:27

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, califano, Val Gallico, Prima Categoria gir. D,

Il Val Gallico ha un nuovo tecnico

"...Abbiamo optato per una soluzione interna... I nostri obiettivi rimarranno quelli prospettati a inizio anno"

fabio-dagostino-val-gallico.jpeg

Dopo le dimissioni di ieri di Nino Falduto (leggi qui), la società del Val Gallico ha scelto il nuovo tecnico. Abbiamo sentito a questo proposito il presidente Gianluca Califano, il quale ci ha dichiarato:


“Dopo una settimana tribolata abbiamo subito una netta sconfitta, la nostra prima casalinga, contro l’Africo che ha dimostrato di essere un’ottima squadra. Successivamente a questa gara sono giunte le dimissioni di mister Falduto a cui vanno i i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e un grande abbraccio. Durante la riunione societaria che si è svolta ieri sera, abbiamo optato per una soluzione interna affidando la guida tecnica a Fabio D'Agostino, il quale sarà coadiuvato dal direttore tecnico Gianni Notaro, figura d'esperienza e primo allenatore del Val Gallico, entrambi già da inizio stagione nello staff. I nostri obiettivi rimarranno quelli prospettati a inizio anno, auguriamo a Fabio ed a Gianni un forte in bocca al lupo per questa loro nuova esperienza”.