esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Evergreen, parla il vice presidente Facciolo

2023-12-21 16:20

Redazione

FUTSAL, futsal, Under 19 Evergreen, Antonio Facciolo, Gaetano Facciolo,

Evergreen, parla il vice presidente Facciolo

"Siamo consapevoli che c'è molto da lavorare , ma siamo sulla buona strada e con tanta voglia di fare"

under-19-evergreen.jpeg

Il vice presidente Facciolo si è detto soddisfatto del percorso fin qui effettuato dai ragazzi allenati dal mister Gaetano Facciolo
"Si sta lavorando bene, considerando anche che la maggior parte dei ragazzi, vedi Adornato, Chirico , Morena, Errigo, Quartuccio sono tutti ragazzi provenienti dal calcio a 11 ma che stanno ben figurando nel mondo del futsal, affiancati dai nostri veterani Pizzimenti, Caracciolo, Geraci, Morabito , Surace e Careri.

Io insieme al presidente Billari ci teniamo tantissimo al settore giovanile e alla crescita dei ragazzi che sono il futuro della nostra società. Per noi è un grande risultato che il mister Catanzaro ( allenatore della prima  e grande conoscenza del futsal reggino) settimana dopo settimana sta inserendo sempre più under nel roster della prima squadra, così come siamo molto orgogliosi che 5 dei nostri ragazzi hanno partecipato al primo raduno selettivo per la 60esima edizione del torneo delle regioni.  Siamo consapevoli che c'è molto da lavorare, ma siamo sulla buona strada , siamo una società giovane ma con tanta voglia di fare.

Colgo l'occasione per fare un augurio di buone feste a tutta la redazione di RC sport e a tutte le società del mondo del futsal".