esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Sport Palmi vs Falchi Maropati decisa nella ripresa [FOTO]

2023-12-24 09:03

Francesco Lacquaniti

CALCIO, Seconda Categoria, calcio, foto, Falchi Maropati, Sport Palmi, Burzì, Lascala, Trimarchi, Iannelli,

Sport Palmi vs Falchi Maropati decisa nella ripresa [FOTO]

Dopo la pausa per le festività natalizie, si riprenderà con la penultima giornata del girone d’andata

palmi-vs-maropati-231223_98.jpeg

Niente da fare per i volenterosi Falchi Maropati nell’ostica trasferta giocata al Giuseppe Lopresti contro la capolista del girone E del campionato di Seconda Categoria (lo Sport Palmi) costretti a cedere l’intera posta ai padroni di casa vittoriosi con un netto 4-0. Risultato forse eccessivo per l’undici di Davide Sorbara che, dopo un primo tempo nel quale ha ben controllato gli attacchi dello Sport Palmi, senza disdegnare qualche sortita offensiva sfumata per la sterilità degli avanti rossoblù, andando al riposo sul nulla di fatto, crolla letteralmente nell’ultima mezz’ora della ripresa cadendo sotto i colpi di: Burzi, Lascala, Trimarchi e Iannelli il cui calcio piazzato all’approssimarsi dei minuti di recupero, complice una leggerezza del portiere maropatese, chiude sul 4-0 per i suoi la sfida giocata alle pendici del monte Sant’Elia in un pomeriggio soleggiato che ha richiamato sugli spalti un centinaio di spettatori circa. 

 

Sfida che lancia ancor di più lo Sport Palmi di Fabio Pezzani (primo in classifica con un punto di vantaggio sulla coppia Città di Siderno, Rizziconi) mentre per i Falchi Maropati la classifica li vede confinati all’ultimo posto con soli 5 punti. Dopo la pausa per le festività natalizie (si riprenderà tra sabato 6 e domenica 7 gennaio 2024) la penultima giornata del girone d’andata vedrà lo Sport Palmi impegnato in trasferta contro il Saline Joniche mentre per i Falchi Maropati sfida casalinga contro il Benestare.

 

Galleria fotografica a cura di Umberto Sirò

maropati-pubblicità_03.jpeg