esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Le novità nel mercato dicembrino della Bovese

2023-12-28 09:51

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, bovese, Palizzi, Napoli, Santagati, Bramuel, Pansera, Guglielmini, Velonà,

Le novità nel mercato dicembrino della Bovese

La società impegnata non solo in ambito sportivo, ma anche nel sociale

bovese-vs-lazzaro-291023_45.jpeg

Riguardo la Bovese che milita nel campionato di Prima Categoria, abbiamo sentito il dg Vincenzo Napoli, il quale, oltre ad aver ufficializzato il cambio della guida tecnica passando da Francesco Paviglianiti a Carmelo Santagati, ci ha elencato diverse operazioni di mercato che riguardano la squadra dell'area grecanica.

 

In entrata si segnala l'argentino Diego Bramuel, centrocampista, utile sia in fase offensiva e sia in fase difensiva. Dalla Melitese è arrivato Bruno Pansera, centrocampista dai piedi buoni molto utile in fase di costruzione; a disposizione del tecnico Santagati anche l'attaccante esterno Bruno Guglielmini. Si è pensato anche all'inserimento di alcuni giovani, come ad esempio il portiere classe 2008 Saverio Maisano e, in arrivo dalla società Armando Segato, il giovane bovese Giuseppe Velonà, classe 2007, attaccante con buone prospettive e qualità fisiche e tecniche eccellenti.

 

Intanto oggi pomeriggio la squadra sarà di scena al Comunale di Bova, dove, con una rappresentanza di atleti locali ed il Palizzi, sarà impegnata in un triangolare in aiuto per il sociale e per “Gridare forte basta guerre, basta strage di bambini, basta violenza sulle donne”.

triangolare-bova.jpeg
bovese-pubblicità.jpeg