esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Bovalinese vince contro il Taurianova e prosegue in Coppa

2024-01-10 18:55

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, Taurianova Academy, Romeo, Coppa Calabria, Bovalinese, Polisportiva Bovalino, Scordino, Federico,

La Bovalinese vince contro il Taurianova e prosegue in Coppa

Gli amaranto accedono alle semifinali dove affronteranno nella gara di andata il 7 febbraio il Città di Guardavalle

real-cittanova---bovalinese--091223_90.jpeg

Ad inizio stagione la Bovalinese due anni fa sembrava essere sul punto del fallimento, grazie però ad un gruppo di soci è stata fondata la Polisportiva Bovalino, della quale fanno parte la Bovalinese 1911 ed il Bovalino Calcio a 5. La presidenza è stata affidata a Vincenzo Scordino che insieme a tutta la società si è messo subito a lavoro per far rinascere l’entusiasmo intorno alla Bovalinese. 

 

I risultati sembra stiano dando ragione alla società amaranto che nel campionato di Prima Categoria si trova al primo posto e oggi, nella sfida di Coppa Calabria nel ritorno dei quarti di finale, ha avuto la meglio sul Taurianova Academy, ribaltando il risultato di andata grazie alla rete di Romeo e alla doppietta di Federico.

 

"Siamo contenti del passaggio del turno che ci premia del lavoro fin qui svolto – spiega il presidente Vincenzo Scordino - Ho detto ai ragazzi che dobbiamo guardare partita dopo partita con la consapevolezza che abbiamo costruito una buona squadra per fare bene sia in Coppa che in campionato. Oggi siamo entranti in campo decisi a ribaltare il risultato dell’andata ed ognuno dei ragazzi che ha partecipato alla gara ha dato il massimo. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare senza rischiare nulla e alla fine il passaggio del turno è meritato.

Dopo la gara di domenica vinta a Lazzaro, il nostro staff è stato bravo a preparare la gara di oggi visto il poco tempo a disposizione. La stessa cosa si ripeterà nell’importante sfida contro l’Africo che affronteremo sabato, siamo però fiduciosi e mister Frascà insieme al suo staff saprà certamente tirar fuori il meglio da ognuno dei nostri ragazzi".