Vittoria in trasferta per il Real Cittanova che vince sul campo della Campese con il risultato finale di 3 a 2. Iniziano meglio i locali che dopo 10 minuti si portano in vantaggio con Florio. Reagisce bene la squadra del tecnico Adornato che riesce a trovare il pareggio grazie a Ruben Barrese, parità che chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa partita ancora equilibrata fino al minuto 64, quando arriva il calcio di rigore a favore dei giallorossi con Serafino Bruzzese che gonfia la rete del vantaggio ospite. Si abbassa il Cittanova a difesa del risultato, ne approfitta la Campese imbastendo buone azioni, con la difesa ospite in affanno e al 72’ altro rigore, in questo caso a favore dei locali, con la trasformazione ed il pari che arriva con Focà. La partita sembra ormai indirizzata sul pareggio ma all’84’ arriva la rete del definitivo sorpasso da parte del Real Cittanova con Vincenzo Attisano.
Di seguito quanto dichiarato dal tecnico del Real Cittanova Ciccio Adornato “Siamo contenti di continuare in questo periodo positivo, abbiamo fatto un filotto di 3 vittorie consecutive portandoci in una posizione più consona alle nostre aspettative iniziali. Ora però non bisogna fermarsi e continuare a spingere perchè abbiamo tutte le possibilità per fare bene. Un ringraziamento particolare alla società della Campese per l'accoglienza ricevuta”.