esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Vittoria casalinga per il Gallina contro il Benestare [FOTO]

2024-01-17 19:23

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, Gallina Calcio, Benestare,

Vittoria casalinga per il Gallina contro il Benestare [FOTO]

Ospiti per due volte in vantaggio, vengono ripresi e superati dai locali

gallina---benestare-14012024_32.jpeg

Quarto risultato utile di fila per il Gallina guidato dal tecnico Giovanni Petilli, che ha la meglio sul Benestare con il risultato finale di 3-2.

 

Partita ben giocata dalle due squadre e ben diretta dall'arbitro. Parte bene il Gallina che ha un paio di occasioni con Keita e Femia per sbloccare la partita, ma alla prima azione il Benestare passa in vantaggio con un gran bel gol di Iermanò al minuto 28. I locali spingono per trovare il pareggio e lo raggiungono proprio allo scadere del primo tempo grazie ad uno scambio fra Ielo e Praticò con quest'ultimo che da posizione defilata insacca per l’1-1.

 

Nel secondo tempo il Benestare ripassa in vantaggio con Ielati al 53’ sfruttando uno svarione difensivo del Gallina, poco dopo però è ancora la rete di Praticò a pareggiare i conti, sfruttando un cross preciso di Siclari. Accusa il colpo il Benestare, mentre spinge il Gallina e al 67’ l’arbitro decreta il calcio di rigore in favore dei locali, realizzato da Keita. Cerca in tutti i modi di riequilibrare la gara il Benestare, ma la difesa del Gallina fa buona guardia e si arriva così al fischio finale che decreta la vittoria per i ragazzi del presidente Martorano.

 

GALLINA: Sarica, Daguì, Femia, Guerriero, Ielo, Izzo, Keita, Latella, Manti, Praticò, Sicari. In panchina: Colico, Ienuso, Morabito, Musolino, Nava, Paviglianiti, Puleo, Siclari D., Siclari M. Allenatore: Giovanni Petilli. 

 

BENESTARE: Zito R., Callipari, Giampaolo, Caffo Montoya, Zito D., Grillo, Ielati, Iermano, Garibaldi, Spatolisano, Pellegrino. In panchina: Nirta, Decurtis, Catanzariti, Carbone, Escobar. Allenatore: Bruno Scipione. 

 

Foto a cura di Giuseppe Patafi - Diabolik Calcio

gallina-pubblicità.jpeg