Sul sintetico del Monreale-Proto di Cittanova finisce a reti bianche la gara tra Real Cittanova e Santa Cristina. Partiti bene nel primo tempo i ragazzi del tecnico Ciccio Adornato che costruiscono buone azioni soprattutto sulla fascia sinistra, non trovando però le giuste conclusioni a rete anche perché il Santa Cristina guidato dal tecnico Pasqualino Epifanio si difende con ordine provando anche qualche ripartenza.
La ripresa vede arrembante la squadra del Real Cittanova che cerca in tutti i modi di passare in vantaggio, ma quando riesce ad inquadrare lo specchio della porta, trova il sempre giovane Aneri, che a fine gara si rivelerà il migliore in campo insieme a tutta la difesa, a dire no alle varie conclusioni degli attaccanti giallorossi.
Ottimo punto per i ragazzi del tecnico Pasqualino Epifanio, considerando anche la mancanza di De Crea in avanti e di Epifanio a centrocampo, mentre per i giallorossi c’è qualcosa da rivedere in settimana soprattutto in fase conclusiva, anche perché la prossima gara li vedrà impegnati con il Taurianova, attuale seconda forza del campionato.
REAL CITTANOVA: Perrelli, De Masi, Dagostino, Bruzzese G., Germanò, Attisano, Tigani, Cutano, Barrese, Quirino, Bruzzese S. In panchina: Ungaro, Mammola, Laface, Sposato, Moumen, Masaneo.
SANTA CRISTINA: Aneri, Mercurio, Mezzatesta, Licastro, Gangemi R., Lo Previte, Foti, Strangio S., Persico, Battista, Liberti. In panchina: Crucitta, Timpano, Agresta, Bertuca, Gangemi D., Strangio N., Violi, Morabito. Allenatore: Pasqualino Epifanio.
Foto e video interviste a cura di Umberto Sirò