Partita delicata per i ragazzi di mister Pirilli per la classifica e per il morale. Pronti via e dopo appena 1’ Ricevuto trova l’angolino in diagonale 1-0. Al 2’ guizzo di Sorrenti M. che su ribattuta del portiere avversario insacca 2-0. Al 6’ ancora Sorrenti M. trova l’ imbucata sul secondo palo e segna la terza rete. Al 7’ sempre Sorrenti M. su indecisione della difesa avversaria ne approfitta e porta la formazione giallorossa sul 4-0. Dopo un minuto è il turno di Catanese che con un delizioso pallonetto porta il risultato sul 5-0. Gli ospiti sono in chiara difficoltà ma i ragazzi di mister Pirilli mostrano grinta e determinazione.
Al 11’ Condello ci prova con una rovesciata, alto. Un minuto più tardi su lancio di Cordì spizza di testa e segna il 6-0. Al 17’ ancora Condello, scambia con Rao, e trafigge ancora una volta Visciglia. Al 18’ primo gol in stagione per il giovane Musolino, dalla distanza segna la rete del 8-0. Al 29’ Scarfó, liberato da un assist delizioso di Catanese, porta il risultato sul 9-0.
Al 31’ ci prova Amodeo ma Cordì respinge in calcio d’angolo.
Inizia la ripresa e i giallorossi girano palla e gestiscono il risultato. Al 5’ brutto infortunio per Morello costretto ad uscire, a cui auguriamo un pronta guarigione. Al 12’ Milito accorcia le distanze e un minuto più tardi Amodeo segna il 9-2 sorprendendo Cordì dalla distanza. Al 14’ accelerazione di Catanese, dopo un’azione personale, segna il 10-2. Al 16’ Condello segna il definitivo 11-2 su angolo anticipando la difesa avversaria.
Partita perfetta per i giallorossi che liquidano la pratica nel primo tempo giocato in maniera perfetta. Ora testa già a sabato per una partita delicatissima in chiave salvezza.
A.S.D. POLISPORTIVA CITTANOVA - LA SPORTIVA CARIATESE: 11 - 2
Marcatori: [Sorrenti (3), Condello (3), Catanese (2), Ricevuto (1), Musolino (1), Scarfò (1) Milito (LSC, 1), Amodeo (LSC, 1)]
Galleria fotografica a cura di Marco Tigani
Area comunicazione Polisportiva Cittanova