esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Pol. Cittanova vs La Sportiva Cariatese decisa nel primo tempo [FOTO]

2024-01-29 16:41

Redazione

FUTSAL, Futsal Serie C1, futsal, foto, Polisportiva Cittanova, Futsal Serie C1, La Sportiva Cariatese,

Pol. Cittanova vs La Sportiva Cariatese decisa nel primo tempo [FOTO]

Grinta e determinazione fanno condurre ai giallorossi una partita perfetta

polisportiva-cittanova---l.-s.-cariatese-270124_98.jpeg

Partita delicata per i ragazzi di mister Pirilli per la classifica e per il morale. Pronti via e dopo appena 1’ Ricevuto trova l’angolino in diagonale 1-0. Al 2’ guizzo di Sorrenti M. che su ribattuta del portiere avversario insacca 2-0. Al 6’ ancora Sorrenti M. trova l’ imbucata sul secondo palo e segna la terza rete. Al 7’ sempre Sorrenti M. su indecisione della difesa avversaria ne approfitta e porta la formazione giallorossa sul 4-0. Dopo un minuto è il turno di Catanese che con un delizioso pallonetto porta il risultato sul 5-0. Gli ospiti sono in chiara difficoltà ma i ragazzi di mister Pirilli mostrano grinta e determinazione. 


Al 11’ Condello ci prova con una rovesciata, alto. Un minuto più tardi su lancio di Cordì spizza di testa e segna il 6-0. Al 17’ ancora Condello, scambia con Rao, e trafigge ancora una volta Visciglia. Al 18’ primo gol in stagione per il giovane Musolino, dalla distanza segna la rete del 8-0. Al 29’ Scarfó, liberato da un assist delizioso di Catanese, porta il risultato sul 9-0. 
Al 31’ ci prova Amodeo ma Cordì respinge in calcio d’angolo.

 

Inizia la ripresa e i giallorossi girano palla e gestiscono il risultato. Al 5’ brutto infortunio per Morello costretto ad uscire, a cui auguriamo un pronta guarigione. Al 12’ Milito accorcia le distanze e un minuto più tardi Amodeo segna il 9-2 sorprendendo Cordì dalla distanza. Al 14’ accelerazione di Catanese, dopo un’azione personale, segna il 10-2. Al 16’ Condello segna il definitivo 11-2 su angolo anticipando la difesa avversaria.

 

Partita perfetta per i giallorossi che liquidano la pratica nel primo tempo giocato in maniera perfetta. Ora testa già a sabato per una partita delicatissima in chiave salvezza.

 

 

A.S.D. POLISPORTIVA CITTANOVA  - LA SPORTIVA CARIATESE: 11 - 2

 

Marcatori: [Sorrenti (3), Condello (3), Catanese (2), Ricevuto (1), Musolino (1), Scarfò (1) Milito (LSC, 1), Amodeo (LSC, 1)]

 

Galleria fotografica a cura di Marco Tigani

 

Area comunicazione Polisportiva Cittanova

 

av-motori.jpeg