Ancora un passo falso per i bianco rossi dello Sporting Melicucco, che cedono in casa ai più esperti avversari della Virtus SBS.
La partita nel primo tempo è stata equilibrata con i locali che riescono a difendersi bene, sbagliando qualche ripartenza che avrebbe meritato miglior sorte, mentre gli ospiti grazie alla rete di Carvelli, riescono a passare ed a chiudere in vantaggio la prima frazione.
Nella ripresa si attendeva il ritorno dello Sporting Melicucco, ma per un blackout generale, la squadra pianigiana subiva altre tre reti ad opera di Vilone, Mannella e A. Timpano. Storditi ma non rassegnati i ragazzi del presidente Condoluci riescono a trovare la via della rete con la doppietta di Nicolò Mileto, ma non c’è più tempo e il fischio dell’arbitro sancisce la vittoria della Virtus SBS per 4-2.
“Non stiamo giocando male – spiega il presidente dei bianco rossi Benio Condoluci – pecchiamo di inesperienza e di precisione sotto porta. Abbiamo allestito una squadra molto giovane perchè guardiamo in prospettiva futura. Siamo fiduciosi che andando a crescere anche come collettivo, il risultato sicuramente arriverà”.