esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (9)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (9)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Novità in casa Gioiese: nuovo corso e movimenti di mercato in entrata

2024-02-01 11:19

Redazione

CALCIO, Gioiese, conferenza stampa, Gruppo Martino Costruzioni, Koen Blommestijn, Seroj Titizian,

Novità in casa Gioiese: nuovo corso e movimenti di mercato in entrata

Inizia il nuovo corso della Gioiese

seroj-titizian-e-koen-blommestijn-gioiese.jpeg

A poche ore dalla conferenza stampa che definisce ufficialmente il closing per la cessione del Club, fissata per stasera alle 18:00 nella sede della “Gruppo Martino Costruzioni”, la Gioiese ufficializza due nuovi ingressi. Si tratta dell'attaccante Koen Blommestijn, proveniente dal FC Volendam, squadra della Eredivisie, la Serie A olandese e del centrocampista Seroj Titizian, talentuoso trequartista, classe 2000 dalla doppia cittadinanza armena e francese, proviene dal BKMA Yerevan, Premier league armena.

 

Di seguito i comunicati della società:

 

L'A.S.D. Gioiese 1918, comunica di aver definito ufficialmente il closing per la cessione del Club. Il Gruppo Martino Costruzioni acquisisce, quindi, la proprietà del sodalizio pianigiano e Filippo Martino ricoprirà la carica di nuovo Presidente.

Giovedì 1 febbraio alle ore 18:00, la nuova proprietà terrà una conferenza stampa presso la sede della "Gruppo Martino Costruzioni", sita a Catona di Reggio Calabria in Via Bolano, nella quale svelerà programmi ed ambizioni della Gioiese 1918. La conferenza verrà trasmessa in diretta sui canali social del club.

 

La Gioiese 1918 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante Koen Blommestijn, proveniente dal FC Volendam, squadra della Eredivisie, la Serie A olandese. Un colpo a effetto messo a segno dalla dirigenza guidata dal presidente Filippo #Martino, il quale, anche grazie alla proficua intermediazione del procuratore Davide La China, sta compiendo uno sforzo economico non indifferente per cercare di dare a mister Francesco #Arcidiaco un organico che possa tentare di risollevarsi e ridare lustro al blasone della maglia viola.

Koen #Blommestijn è un giovane talento (classe '99) del calcio olandese che ha ottenuto numerosi successi nel corso della sua carriera. Nel febbraio 2022 ha fatto il suo esordio con la squadra di FC Volendam nella Eerste Divisie, la Serie B olandese. Lo stesso vanta esperienze significative anche con il Telstar, importante compagine del secondo campionato d'Olanda. Forte fisicamente e dotato di buona tecnica, Blommestijn ha messo a referto 60 presenze e 30 gol nei vari campionati in cui si è cimentato. Lo stesso attaccante arriverà a Gioia Tauro questo pomeriggio per mettersi a disposizione del tecnico.

 

La Asd Gioiese 1918 è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Seroj Titizian. 

Il talentuoso trequartista, classe 2000 dalla doppia cittadinanza armena e francese, proviene dal BKMA Yerevan, Premier league armena.

È cresciuto calcisticamente nell'importante settore giovanile del Metz in Francia.

Una proficua esperienza l'ha svolta anche nella massima divisione del Lussemburgo con la maglia del UN Käergeng.

In carriera è stato convocato nella nazionale under 21 dell'Armenia.

Un innesto di spessore per portare qualità nel reparto avanzato

La Società accoglie Seroj a Gioia Tauro con l'auspicio di un proseguo di stagione ricco di soddisfazioni. 

koen-blommestijn-gioiese.jpegseroj-titizian-gioiese.jpeg