esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Palmese – Soriano, neroverdi chiamati a farsi valere

2024-02-03 09:43

Francesco Lacquaniti

CALCIO, Eccellenza, eccellenza, palmese, Soriano,

Palmese – Soriano, neroverdi chiamati a farsi valere

Contro la squadra del tecnico Giovinazzo i neroverdi chiudono il quartetto di partite contro le prime della classe

palmese---vigor-lamezia-21012024_212.jpeg

Gli incroci tra Palmese e Soriano alle pendici del monte Sant’Elia non hanno mai avuto precedenti. La sfida contro il Soriano in programma a Palmi domenica 4 febbraio 2024, valevole per la ventesima giornata del campionato di Eccellenza (arbitrerà Giovanni Graziano Condito di Catanzaro), sarà sfida che la Palmese dovrà giocare con lo stesso piglio messo in campo nell’ultima uscita in casa del Cittanova (in particolare da Zampaglione, autentica saracinesca che ha tenuto a galla i suoi, e da Rajchenberg che, gettato nella mischia a partita in corso, si è ritagliato una rete importantissima) con la quale i vibonesi degli ex Giuseppe Giovinazzo e Simone Fioretti (capocannoniere con 14 centri) ne condividono la terza piazza. 

 

La sfida col Soriano (le cui ultime due uscite lontano dalle mure amiche, dove non incamera un successo dal lontano 22 ottobre, l’hanno visto soccombere contro Isola Capo Rizzuto e Vigor Lamezia) chiude inoltre il probante quartetto di partite contro le prime quattro del campionato (all’andata si misero insieme 2 punti) dopodichè il cammino, che si spera porti quanto prima alla salvezza, sarà più in discesa.