Trasferta delicatissima in chiave salvezza per la formazione giallorossa. Parte forte la Polisportiva, già al 1’ Ricevuto su assist di Cordì fuori di poco. Al 3’ Cutrupi con un bolide dalla distanza segna il vantaggio giallorosso. Al 6’ Sorrenti M. gira al volo su assist di Catanese 0-2. Al 9’ uscita in ritardo di Scruci su Catanese e l’arbitro assegna calcio di rigore. Sul dischetto Sorrenti M. che non sbaglia 0-3. Al 16’ Gerace sbaglia un appoggio e Simari ne approfitta. I padroni di casa alzano il ritmo e al 22’ Cremona colpisce il palo. Al 23’ traversa di Rao dalla distanza dopo un ottimo scambio con Sorrenti M. Al 29’ Catanese in diagonale batte Scruci e segna il 1-4.
Si riparte e dopo appena un minuto Sorrenti M. d’astuzia ruba palle e segna il 1-5. I padroni di casa iniziano a giacere con il quinto uomo. La scelta premia e al 3’ Pellegrino accorcia le distanze. Partita abbastanza equilibrata da ambo le parti. Al 7’ Rao recupera palla e anticipando l’uscita di Scruci segna il 2-6. Al 9’ Cremona sfrutta il quinto e accorcia le distanze. Un minuto più tardi ancora Rao intercetta un pallone e dalla distanza segna il 3-7. I padroni di casa continuano a provare con il quinto uomo e al 24’ accorciano le distanze con un autogol di Sorrenti M. Al 26’ Sorrenti A. recupera palla e allunga il risultato sul 4-8. Al 30’ tiro libero di Catanese ma finisce sul palo. Al 33’ ancora un autogol di Condello porta il risultato sul definitivo 5-8.
Mister Pirilli sfata il tabù e i suoi ragazzi portano i tre punti importantissimi in chiave salvezza. Sabato arriva a Cittanova la rivelazione del campionato e serve massima concentrazione e determinazione per affrontare al meglio questa delicata partita.
FANTASTIC FIVE SIDERNO - A.S.D. POLISPORTIVA CITTANOVA: 5 - 8
Marcatori: [Sorrenti M. (3), Rao (2), Cutrupi (1), Catanese (1), Sorrenti A. (1),S imari (FF, 1), Pellegrino (1) Milito (FF, 1), Cremona (FF, 1), (aut., 2)]
Area comunicazione Polisportiva Cittanova