esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Lo Sporting Melicucco brinda alla prima vittoria in campionato

2024-02-04 14:28

Redazione

FUTSAL, rosarnese, Sporting Melicucco, Futsal Serie C1, futsal serie d, beniamino condoluci, calcio a 5 serie D,

Lo Sporting Melicucco brinda alla prima vittoria in campionato

Lo Sporting Melicucco conquista i suoi primi 3 punti stagionali contro la Rosarnese

sporting-melicucco-030224.jpeg

Per la sesta giornata del campionato di Calcio a 5 Serie D, la Rosarnese ha ospitato lo Sporting Melicucco. La gara molto accesa e sentita tra le due formazioni, vedeva fra le fila dei locali molti ex, mentre i giovani dello Sporting Melicucco a secco di vittorie e con un solo punto in classifica.
Gli ospiti bianco rossi iniziano meglio e sono bravi a portarsi in vantaggio grazie alle reti di Mileto e alla doppietta di Auddino, ma reagisce rabbiosamente la Rosarnese, pervenendo al pari con Macrì e con due reti di Fenice. Partita quindi riequilibrata con le due squadre che cercano di superarsi a vicenda. Poco prima però del fischio finale arriva la seconda rete personale di Mileto che rompe l’equilibrio e fa impazzire di gioia tutti i ragazzi guidati da Gervasi e tutti i componenti dello Sporting Melicucco, che conquista su un campo difficile la prima vittoria in campionato. 
Euforico a fine gara il presidente dello Sporting Melicucco Benio Condoluci, così si esprime: “Siamo felicissimi per la vittoria ottenuta dai ragazzi, che sono stati bravi affrontando gli avversari senza timore, ed anche contro qualche decisione arbitrale discutibile, abbiamo raggiunto una vittoria importante che ci dà maggiore vigore e consapevolezza delle nostre forze”.

sporting-pubblicità.jpeg