esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Sfida importante: Sabato alle 17 la Futura gioca in casa del Melilli

2024-02-09 11:34

Redazione

FUTSAL, Futsal Serie A2, futsal, Polisportiva Futura, Fiorenza, Città di Melilli, Futsal Serie A2 Elite, Mittleman,

Sfida importante: Sabato alle 17 la Futura gioca in casa del Melilli

Voglia di vincere e di un risultato positivo anche se non sarà facile

città-di-melilli-vs-futura.jpeg

Voglia di vincere, voglia di un risultato positivo ma non sarà facile. Sabato 10 febbraio alle ore 17 in diretta social sulla pagina del club ospitante, la Futura ritorna in campo dopo la sosta di campionato. Gara complessa e difficile da giocarsi in casa del Città di Melilli. I gialloblu, infatti, dopo il pareggio ottenuto all'ultima giocata, con gol di Pizetta in casa contro la terza forza del torneo, Ss Lazio al Palattinà cercano l'impresa. Melilli è quinta in classifica a quota 25 contro i 22 punti dei calabresi.

Mister Fiorenza ritrova, finalmente, dopo l'infortunio subito Simone Minnella. Come accadde nella sfida di andata, i colori giallo-blu non potranno usufruire dell'ex di turno, Eriel Pizetta, squalificato insieme ad Antonio Pannuti.

Melilli è un team completo che, nella passata stagione militava in Serie A. Ottimo gruppo di italiani con Failla, Giannino, Rizzo,il capitano Tarantola, al quale si sono aggiunti l'ex portiere della Meta Catania Dovara e Corallo a campionato in corso, Vega dal Benevento ed il pivot ex Canosa Ique accanto ai confermati Bocci e Diogo. Mancherà Spampinato squalificato.
L'allenatore è un avversario di tante battaglie della Futura, Mittleman, ex Messina, Ispica e non solo.
 

Arbitrano Antonio Nappo di Ercolano, Emilio Viviani di Nocera inferiore con Sebastiano Monaco di Acireale al cronometro.